Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere se c'è un modo, quando faccio la ricerca di un contatto in rubrica, per far apparire come prima scelta i contatti che contengono quello che sto scrivendo, ovvero faccio un esempio:
Cerco Sandro e digito tutto il nome.
Come prima opzione per selezionare il contatto non mi appare "Sandro" ma prima mi presenta altre scelte, tipo Alessandro oppure altre cose che contengono comunque la parola Sandro.
Per arrivare alla mia ricerca devo scrollare tra le scelte.
Questo è un pò scomodo.
Sapete se esiste una opzione che mi permetta appunto di visualizzare in precedenza il contatto che più corrisponde a quello che sto digitando?
Grazie, saluti.
GS2 con ICS
-
vabè...scrivo e lascio una discussione qua....
volevo sapere se con l aggiornamento ad ics (LPF) la "i" di internet ce l avete minuscola!!!
grazie
-
Domanda super niubba (ma quando si parla di dindini meglio un dubbio in più che uno in meno): se disattivo i dati a pacchetto, pur lasciando attivate le notifiche di tutti i programmi che uso, non rischio che mi si collega alla rete mobile per controllare posta, facebook ecc, vero? Non rischio che mi si prosciughi il credito... o devo disattivare qualcos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maya82
Domanda super niubba (ma quando si parla di dindini meglio un dubbio in più che uno in meno): se disattivo i dati a pacchetto, pur lasciando attivate le notifiche di tutti i programmi che uso, non rischio che mi si collega alla rete mobile per controllare posta, facebook ecc, vero? Non rischio che mi si prosciughi il credito... o devo disattivare qualcos'altro?
No se disattivi i dati le app rimangono aperte lo stesso ma non aggiornano perchè non c'è connessione ;)
-
-
ho un problema con il GS2.
un app, continua a mandarmi messaggi di aggiornamento su nuovi giochi, come cancello il messaggio, ne arriva un altro.
l'icona è un rettangolino verde con una faccina.
cliccandoci mi si apre una finestra con icone di giochi e in alto lascritta "featured casual games"
qalcuno sa come disattivarlo?
Grazie
-
Quote:
pese83
ho un problema con il GS2.
un app, continua a mandarmi messaggi di aggiornamento su nuovi giochi, come cancello il messaggio, ne arriva un altro.
l'icona è un rettangolino verde con una faccina.
cliccandoci mi si apre una finestra con icone di giochi e in alto lascritta "featured casual games"
qalcuno sa come disattivarlo?
Grazie
Scarica airpush dal market, lo lanci e ti dice quale app devi disinstallare per risolvere il problema
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Scarica airpush dal market, lo lanci e ti dice quale app devi disinstallare per risolvere il problema
Fatto, mi ha disinstallato un app, ma non è quella, e non ne trova altre.
-
Quote:
Originariamente inviato da pese83
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Fatto, mi ha disinstallato un app, ma non è quella, e non ne trova altre.
Fidati l App era quella, ora non ti arriverà più pubblicità perché era di quella che si trattava :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi arriva sempre lo stesso messaggio, esattamente lo stesso, con il link agli stessi giochi.