Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pese83
Mi arriva sempre lo stesso messaggio, esattamente lo stesso, con il link agli stessi giochi.
scarica anche questa app https://play.google.com/store/apps/d...cmJsb2NrZXIiXQ
-
niente da fare, la notifica continua ad arrivare...
-
Quote:
pese83
niente da fare, la notifica continua ad arrivare...
Strano....mi dice che app hai installato ultimamente.....o da quando ti è compsrdo il problema della notifica?posta uno screen.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Allegato 14865Allegato 14866
ecco gli screenshot, la barra di stato e la videata che compare cliccando sulla notifica.
-
Quote:
pese83
Ti avevo chiesto anche di dirmi le app che hai installato.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non ho installato niente ultimamente, più o meno è un mese che ho questo prblema.
-
Quote:
pese83
non ho installato niente ultimamente, più o meno è un mese che ho questo prblema.
allora che app hai installato....ti ricordi più o meno dopo quale app ti è apparso il problema?hai giochini free?
-
si ne ho qualcuno di gioco free. fruit ninja, pool master, tetris, tan hero, hangry birds, death worms, gt free.
ho un app che è precaricata e non si può eliminare, esi chiama "IM" ha la stessa icona nelle notifiche ceh mi arrivano, ma è azzurra, invece che verde.
le ultime installate.
-sounhond
-samsung remote
-metano utils
-printershare
-best apps market
-
Quote:
pese83
si ne ho qualcuno di gioco free. fruit ninja, pool master, tetris, tan hero, hangry birds, death worms, gt free.
ho un app che è precaricata e non si può eliminare, esi chiama "IM" ha la stessa icona nelle notifiche ceh mi arrivano, ma è azzurra, invece che verde.
le ultime installate.
-sounhond
-samsung remote
-metano utils
-printershare
-best apps market
intanto disinstalla sounhond, ma prima devi da applicazioni cancellare le cache e arrestare l'app poi disinstalli.
bisogna provare
poi disinstalla best apps
fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da pese83
le ultime installate.
-sounhond
-samsung remote
-metano utils
-printershare
-best apps market
intanto disinstalla sounhond, ma prima devi da applicazioni cancellare le cache e arrestare l'app poi disinstalli.
bisogna provare
poi disinstalla best apps
fammi sapere
È Best app!!!! Sicuro tempo fa ho avuto anche io questi problemi con quell App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App