Visualizzazione stampabile
-
disinstallate tutte e 2, ma la notifica arriva ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pese83
disinstallate tutte e 2, ma la notifica arriva ancora!
Disinstalla anche le altre...se non non se ne viene a capo...ma una per volta almeno si capisce il colpevole
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno gentilmente mi farebbe una prova?
Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
-
ho disinstallato praticamente tutte le app, e il messaggio è sparito, non so quale era.
reinstallandole vedo se torna.
grazie della pazienza!!
-
Quote:
pese83
ho disinstallato praticamente tutte le app, e il messaggio è sparito, non so quale era.
reinstallandole vedo se torna.
grazie della pazienza!!
di niente figurati...mettine una per volta e vedi almeno scopriamo il colpevole e lo puniamo rotfl
-
Da qualche giorno mi capito che se voglio leggere il forum tramite l'app tapatalk con dati a pacchetto mi eace la scritta che mi dice chw ho utilizzato tutti i tentativi pwr loggarmi e che devo attendere 15min....come risolvo?specifico che ho gia fatto pulizia della cache e cancellato i dati e che nelle impo dell'app non ho la spunta sulla voce compativilita 3g!
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Da qualche giorno mi capito che se voglio leggere il forum tramite l'app tapatalk con dati a pacchetto mi eace la scritta che mi dice chw ho utilizzato tutti i tentativi pwr loggarmi e che devo attendere 15min....come risolvo?specifico che ho gia fatto pulizia della cache e cancellato i dati e che nelle impo dell'app non ho la spunta sulla voce compativilita 3g!
Spunta la voce compatibilità 3g.prova
-
Quote:
diavolo78
Spunta la voce compatibilità 3g.prova
Ciao diavolo con la spunta non è cambiato niente....ho provato a cancellare di nuovo cache e dato e sembra funzionare!!!
-
Quote:
Misterx86
Ciao diavolo con la spunta non è cambiato niente....ho provato a cancellare di nuovo cache e dato e sembra funzionare!!!
strasno io nn ho mai avuto problemi....
va be se hai risolto meglio
-
Quote:
diavolo78
strasno io nn ho mai avuto problemi....
va be se hai risolto meglio
Neanche io.....solo una volta ho avuto problemi e quando avevo la spunta a compatibilita 3g