Visualizzazione stampabile
-
Scrivendo sms lunghi, il tel me li converte ed invia automaticamente come MMS, ovviamente è una cosa fastidiosa perchè io ho gli sms gratis ma gli mms no.
Ho cercato un pò e ho trovato che nelle impostazioni dei messaggi, in modalità scrittura va impostato il modo: Alfabeto GSM, ma è già impostato così.
Consigli? Magari NON installando gestori di sms alternativi a quello nativo android...grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDan83
Scrivendo sms lunghi, il tel me li converte ed invia automaticamente come MMS, ovviamente è una cosa fastidiosa perchè io ho gli sms gratis ma gli mms no.
Ho cercato un pò e ho trovato che nelle impostazioni dei messaggi, in modalità scrittura va impostato il modo: Alfabeto GSM, ma è già impostato così.
Consigli? Magari NON installando gestori di sms alternativi a quello nativo android...grazie.
si utilizzare il tastino cerca...non morde ;)
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...e-sms-mms.html
-
quella dell'app alternativa l'avevo trovata, della rom modificata non avevo dubbi...mi incuriosisce la terza opzione "modifica di alcuni file di sistema".
Quali file devo modificare?
-
Quote:
iDan83
quella dell'app alternativa l'avevo trovata, della rom modificata non avevo dubbi...mi incuriosisce la terza opzione "modifica di alcuni file di sistema".
Quali file devo modificare?
sei pratico di modifiche a file di sistema android?hai il root?
-
ancora no, vengo da un windows mobile...ma voglio imparare...
se puoi linkami una guida, ma voglio sapere se così facendo si invalida la garanzia...
-
Quote:
iDan83
ancora no, vengo da un windows mobile...ma voglio imparare...
se puoi linkami una guida, ma voglio sapere se così facendo si invalida la garanzia...
tutto ciò che è modding invalida. anche se si può tornare indietro..... per la guida...non ho una guida..prova a cercare nella sez modding se c'è.... guarda il thread angolo dei cuochi, devi cercare su google come funziona sdk,apk tool, apk manager, jdk....e altri programmi...non è facile io ho sperimentato sul mio cell......e poi ho seguito guide forum ita e inglesi ....
-
va bene allora da domani inizio a leggere qualcosa che mo è tardino, grazie del suggerimento,
buonanotte..
-
Quote:
iDan83
va bene allora da domani inizio a leggere qualcosa che mo è tardino, grazie del suggerimento,
buonanotte..
per il grazie c' il thanks. se vuoi ti fo io la modifica domani...fammi sapere cosi ti dico che file mi occorre. ma te per prelevare il file hai bisogno del root. ed io ho bisogno poi di sapere che gs2 è brand o no nfc, ics ginger rom stock o mod
-
Quote:
Misterx86
Da qualche giorno mi capito che se voglio leggere il forum tramite l'app tapatalk con dati a pacchetto mi eace la scritta che mi dice chw ho utilizzato tutti i tentativi pwr loggarmi e che devo attendere 15min....come risolvo?specifico che ho gia fatto pulizia della cache e cancellato i dati e che nelle impo dell'app non ho la spunta sulla voce compativilita 3g!
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Appena ricapitato che cosa provo per risolvere??
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
marcopaolo
"Salve a tutti, come sapete ho preso un galaxy s2 della 3 da novembre 2011. Da quando l'ho preso però, ho un problema fastidioso...infatti se voglio sbloccare terminale con il segno, devo ripeterlo almeno 2 o 3 volte perché non prende i punti toccati. Questo problema mi affligge sia con gingerbread che con ics...a voi capita? Neanche i ripristini e i wipe vari mi risolvono la situazione."
Ciao!! Avevo anch'io il tuo stesso problema, se così può essere definito, ma sinceramente non gli ho mai dato molto peso, ho sempre pensato fosse una questione del firmware piuttosto che del touch e anche nel mio caso non sono mai serviti a nulla reset, wipe e cambi di rom, lo faceva comunque :mad: