Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Appena ricapitato che cosa provo per risolvere??
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Ma te inserisci i dat ogni volta?se si prova ad unserirli e lasciarli cosi quando chiudi l app.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ma te inserisci i dat ogni volta?se si prova ad unserirli e lasciarli cosi quando chiudi l app.
Ciao diavolo non inserisco i dati ogno volta sono salvati ma quando stacco il wifi e uso i dati a pacchetto mi dice che hp usato giatutte le possibilita e che devo aspettare 15 minuti prima di fare un' altra prova....ma se attivo il wifi funziona immediatamente!
-
salve a tutti, ogni tanto al mio s2 capita di perdere la connessione dati, ritorna dopo circa 5/6 secondi, è normale? invece l'altra volta è sparita del tutto, vado a vedere gli apn ed erano spariti, ho dovuto fare (ripristina apn)
cell nuovo, 1 mese di vita, no modding per ora. GB 2.36 LA3. grazie..
-
Quote:
Misterx86
Ciao diavolo non inserisco i dati ogno volta sono salvati ma quando stacco il wifi e uso i dati a pacchetto mi dice che hp usato giatutte le possibilita e che devo aspettare 15 minuti prima di fare un' altra prova....ma se attivo il wifi funziona immediatamente!
Ma come puó essere..... Disinstslla l'app e reinstalla.:confused:
-
Quote:
diavolo78
Ma come puó essere..... Disinstslla l'app e reinstalla.:confused:
Eh vai a capirlo!!!!ho fatto ora un'altra prova stessa situazione....
http://img.tapatalk.com/523d512b-6d31-c031.jpg
Edit: ho provato a disintallarla e installarla di niovo ma nulla da fare!!:(
-
Quote:
Misterx86
Eh vai a capirlo!!!!ho fatto ora un'altra prova stessa situazione....
Edit: ho provato a disintallarla e installarla di niovo ma nulla da fare!!:(
molto strano...togli il risparmio energia...ma non credo che si risolve...ma da quando ha iniziato sto problema?
vai in applicazioni>tutte>trova tapatalk e fai svuota cache,cancella dat,arresto forzato riavvia il cell e ripova il login
-
Quote:
diavolo78
molto strano...togli il risparmio energia...ma non credo che si risolve...ma da quando ha iniziato sto problema?
vai in applicazioni>tutte>trova tapatalk e fai svuota cache,cancella dat,arresto forzato riavvia il cell e ripova il login
Ciao diavolo guarda lo sta facendo da un paio di giorni....ma non riesco a capire la motivazione!!!se provo con dati attivi non funziona ma se artivo il wifi parte subito!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!
-
ho sbagliato il cf-root per il mio sg2 e dopo aver finito la procedura di flashing trammite odi e il telefono in download mode al riavvio mi compare un triangolo giallo con il punto esclamativo dentro, e il telefono rimane bloccato a quella schermata, c'è modo di recuperarlo ? il modello è i9100gsmh... il telefono era pulito, la prima volta che provavo a modificarlo, è sempre stato brandizzato Tre... fatemi sapere ragazzi...grazie in anticipo
-
Quote:
Vaeel91
ho sbagliato il cf-root per il mio sg2 e dopo aver finito la procedura di flashing trammite odi e il telefono in download mode al riavvio mi compare un triangolo giallo con il punto esclamativo dentro, e il telefono rimane bloccato a quella schermata, c'è modo di recuperarlo ? il modello è i9100gsmh... il telefono era pulito, la prima volta che provavo a modificarlo, è sempre stato brandizzato Tre... fatemi sapere ragazzi...grazie in anticipo
Hai sbagliato sezione vai nella.sezione modding!
-
Salve a tutti, ho un problema riguardante sul surriscaldamento del terminale. In pratica non posso usare più di due applicazioni che inizia a raggiungere i 40-50 gradi. Dubbioso, ho fatto una prova con altri due miei amici che hanno l'S2, stesse app, batteria 100%, ho notato in entrambi i loro terminali che il surriscaldamento non avviene così elevato e che le loro batterie erano meno consumate. Il mio è un I9100P sbrandizzato da me, per il resto ha rom stock e tutto originale. Qualcuno può aiutarmi?