Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
per il grazie c' il thanks. se vuoi ti fo io la modifica domani...fammi sapere cosi ti dico che file mi occorre. ma te per prelevare il file hai bisogno del root. ed io ho bisogno poi di sapere che gs2 è brand o no nfc, ics ginger rom stock o mod
come me la faresti questa modifica?
io ancora non sono pratico, tu mi hai nominato jdk, sdk...etc...se si tratta di programmazione io me la cavo solo in java, su android non ci ho ancora messo mano.
cmq il mio gs2 è no brand ita, gingerbread 2.3.6, rom stock (immagino voglia dire rom originale, di fabbrica) cmq ho lasciato tutto com'è di fabbrica, ce l'ho da un paio di settimane
-
Quote:
iDan83
come me la faresti questa modifica?
io ancora non sono pratico, tu mi hai nominato jdk, sdk...etc...se si tratta di programmazione io me la cavo solo in java, su android non ci ho ancora messo mano.
cmq il mio gs2 è no brand ita, gingerbread 2.3.6, rom stock (immagino voglia dire rom originale, di fabbrica) cmq ho lasciato tutto com'è di fabbrica, ce l'ho da un paio di settimane
Ciao...nn mi ricorfo del che si psrlava...comunque dirlo in due parole è complicato...si tratta di decompilare e ricompilare i file con i tool che ti dicevo.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ah ok ho capito di che si tratta, ma per il momento non mi va di fare queste modifiche...più avanti metterò una rom custom.
Il problema era quello degli sms lunghi convertiti in mms, se invece installo un'app alternativa, ad esempio Handcent SMS (o cosa mi consigli tu) potrò avere sms più lunghi ma continuare a usare il gestore sms nativo?
-
volevo chiedere il miglior modo per vedere la partita di giovedì tramite telefono.ho 1 gb di internet
-
Quote:
Mauroz
volevo chiedere il miglior modo per vedere la partita di giovedì tramite telefono.ho 1 gb di internet
con l'app Europei 2012 scaricabile dal Play Store
-
è normale questa procedura?
se metto in offline mentre è acceso posso accedere alla rubrica...ù
se invece metto in offline e spengo o riavvio e accendo non posso piu vedere la rubrica...
-
Quote:
elfofo
è normale questa procedura?
se metto in offline mentre è acceso posso accedere alla rubrica...ù
se invece metto in offline e spengo o riavvio e accendo non posso piu vedere la rubrica...
Quando imposti il profilo offline puoi fare tutto tranne sfruttare la connessione e fare telefonate!!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Ciao a tutti, sapete dirmi che dimensioni esatte deve avere il wallpaper nella schermata di blocco su ICS4?
grazie!
-
Quote:
CryLies
Ciao a tutti, sapete dirmi che dimensioni esatte deve avere il wallpaper nella schermata di blocco su ICS4?
grazie!
Dovrebbe essere 480x800
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iDan83
Ah ok ho capito di che si tratta, ma per il momento non mi va di fare queste modifiche...più avanti metterò una rom custom.
Il problema era quello degli sms lunghi convertiti in mms, se invece installo un'app alternativa, ad esempio Handcent SMS (o cosa mi consigli tu) potrò avere sms più lunghi ma continuare a usare il gestore sms nativo?
si. prova anche go sms