Visualizzazione stampabile
-
Perché se tengo il telefono chiuso, quando lo accendo gli sms mi arrivano con l'orario di accensione e non di quando sono stati inviati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDan83
Perché se tengo il telefono chiuso, quando lo accendo gli sms mi arrivano con l'orario di accensione e non di quando sono stati inviati?
perche purtroppo è un bug di samsung!!!
-
Perché nessuno mi ha risposto gtazie
MAX
-
Salve ragazzi,vorrei chiedervi un'informazione:sul samsung galaxy s3 la risoluzione e maggiore rispetto alla s2,per aumentarla esiste qualche app ??questa cosa influisce sulla batteria?
-
Quote:
MAXMILIAN
Perché nessuno mi ha risposto gtazie
MAX
Quotati così possiamo vedere la domanda...
Se nessuno ti ha risposto o nessuno conosceva la soluzione o nessuno ha visto il tuo post...
-
Quote:
iDan83
Devi scaricare un programma alternativo (handcent o altri).
-
Quote:
iDan83
cerca sul market l'app sms time stamp.. penso possa fare al caso tuo....
-
Con ics c'è modo di mettere le scorciatoie scorciatoie nella schermata di sblocco? tipo fotocamera, telefono ecc..
Con la versione 2.3.4 +go locker con il tema di ics era troppo comodo!
-
Ciao a tutti...vorrei sapere cosa fa scaldare l's2 all altezza della fotocamera...dopo pochi minuti di utilizzo la batteria raggiunge quasi i 40 gradi...ho la connessione dati attiva, se fosse d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Ciao a tutti...vorrei sapere cosa fa scaldare l's2 all altezza della fotocamera...dopo pochi minuti di utilizzo la batteria raggiunge quasi i 40 gradi...ho la connessione dati attiva, se fosse d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100
Utilizzo di che tipo? Giochi, navigazione intensa? Comunque stai tranquillo questo telefono scalda parecchio è normale..
Inviato dal mio Samsung I9100 tramite Tapatalk 2 preso in offerta a 79 cent.