Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ciao a tutti...vorrei sapere cosa fa scaldare l's2 all altezza della fotocamera...dopo pochi minuti di utilizzo la batteria raggiunge quasi i 40 gradi...ho la connessione dati attiva, se fosse d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100
Utilizzo di che tipo? Giochi, navigazione intensa? Comunque stai tranquillo questo telefono scalda parecchio è normale..
Inviato dal mio Samsung I9100 tramite Tapatalk 2 preso in offerta a 79 cent.
Anche solo leggendo le pagine di questo forum...in 5 minuti la temperatura è già a 36 gradi...secondo te è normale??...a me sembra un po troppo però non so cosa può essere...ho pensato al processore, sembra sempre super attivo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Anche solo leggendo le pagine di questo forum...in 5 minuti la temperatura è già a 36 gradi...secondo te è normale??...a me sembra un po troppo però non so cosa può essere...ho pensato al processore, sembra sempre super attivo...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, a scaldare scalda, ma io spesso lo tengo su tapatalk anche per un'ora continua e non credo salga così tanto, dimmi come la misuri e testiamo ;)
-
Quote:
Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
se il forum lo guardi dal browser internet è normale ... internet scalda molto ..
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, a scaldare scalda, ma io spesso lo tengo su tapatalk anche per un'ora continua e non credo salga così tanto, dimmi come la misuri e testiamo ;)
Ciao dieguccio, la misuro con l'app batteria del market ma anche con traffic monitor, sempre dal market...questo problema mi si è presentato nell ultima settimana, prima non era cosi...tra l'altro in carica la temperatura raggiunge anche i 50 gradi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
se il forum lo guardi dal browser internet è normale ... internet scalda molto ..
Nono lo guardo usando l'app ufficiale...non so...
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi secondo voi ha senso vendere l's2 e con i soldi ricavati prendere un nexus? jelly bean mi fa salire la scimmia :/
-
Quote:
Metalgta
ragazzi secondo voi ha senso vendere l's2 e con i soldi ricavati prendere un nexus? jelly bean mi fa salire la scimmia :/
mah non saprei!!!....cmq chiedi qui
-
Quote:
jacobrucia
quoto... non capisco il motivo però... oltre a scaldare usare il browser sia stock sia dolphin consuma tanto la batteria... perchè cosi' tanta differenza rispetto all'uso della App...
-
oggi ho visto un s2 polacco cn la lpb....e in memoria di massa aveva 11.50 gb in totale....io invece ho scritto 11.49....
c'è un perchè???
-
Quote:
elfofo
oggi ho visto un s2 polacco cn la lpb....e in memoria di massa aveva 11.50 gb in totale....io invece ho scritto 11.49....
c'è un perchè???
Perchè capitano tutte a te.:D
Mi sa che lo devi portare in assistenza.:D:D
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2