Visualizzazione stampabile
-
domanda forse già fatta 1000 volte...
se un pc infetto da qualche virus o malware....se ci si collega il telefono cn il cavetto ed aprire kies e le varie cartelle da windows può infettare anche il telefono!???un tizio oggi ne era convinto dell infezione!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
il problema sembra risolto. ma non pensavo che questa procedura mi cancellasse tutto il sotfware scaricato! cmq, nessun problema. volevo solo sapere se questa procedura è uguale a quella presente nel menù impostazioni ripristino
Ma come ti ha cancellato il sw?...il wipe cache non cancella nessun dato...come era il telefono alla riaccensione?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi prima di passare a ics avevo una splendida applicazione che scaricavo musica da YouTube e l avevo scaricata dal market, quindi tutto a norma... Ora con ics questa app non la trovo più...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ragazzi prima di passare a ics avevo una splendida applicazione che scaricavo musica da YouTube e l avevo scaricata dal market, quindi tutto a norma... Ora con ics questa app non la trovo più...
a norma per il market non per le regole di androidiani.
-
Quote:
diavolo78
a norma per il market non per le regole di androidiani.
Ah e quindi? Non ho capito...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ah e quindi? Non ho capito...
Quindi che non è legale scaricare musica utilizzando ad esempio you tube...e da regolamento nel forum non si parla di problemi che fanno riferimento a queste cose
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elfofo
domanda forse già fatta 1000 volte...
se un pc infetto da qualche virus o malware....se ci si collega il telefono cn il cavetto ed aprire kies e le varie cartelle da windows può infettare anche il telefono!???un tizio oggi ne era convinto dell infezione!!!!
Qualcuno che sa qualcosa?
-
Penso proprio di no....a mio parere il cellulare si infetta se scarichi qualche app da siti non sicuri....penso che un virus del pc abbia un estensione diversa!!!poi magari mi sbaglio!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Gahara
Quindi che non è legale scaricare musica utilizzando ad esempio you tube...e da regolamento nel forum non si parla di problemi che fanno riferimento a queste cose
Inviato dal mio GT-I9100
Allora scusate... Pensavo che le app del market fossero legali...