Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di un'app che tappandoci sopra mi spegne e blocca lo schermo, praticamente ciò che fa il tasto accensione, però quando lo schermo si spegne da solo non voglio che si blocca. Ho provato l'applicazione No Lock e l'applicazione Screen off and Lock, ma anche combinandole insieme non ottengo il risultato desiderato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda:
Se io disinstallo un applicazione che ci ritroviamo all'interno del sistema quando compriamo il telefono (esempio Google+) con un software tipo Uninstaller Pro, se effettuo il ripristino totale riportando S2 alle condizioni di fabbrica mi ritrovero' nuovamente l'applicazione disinstallata precedentemente?
C'è qualche tipo di controindicazione? (a parte il fatto di non disinstallare applicazioni di sistema ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da CryLies
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda:
Se io disinstallo un applicazione che ci ritroviamo all'interno del sistema quando compriamo il telefono (esempio Google+) con un software tipo Uninstaller Pro, se effettuo il ripristino totale riportando S2 alle condizioni di fabbrica mi ritrovero' nuovamente l'applicazione disinstallata precedentemente?
C'è qualche tipo di controindicazione? (a parte il fatto di non disinstallare applicazioni di sistema ovviamente)
Secondo me te la ritrovi ma non ne sono sicuro, comunque in quel caso puoi disinstallarla ancora senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100
-
non ho fatto wipe cache partition. ho effettuato il wipe cache e mi ha riportato il tel allo stato originario
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ma come ti ha cancellato il sw?...il wipe cache non cancella nessun dato...come era il telefono alla riaccensione?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Scusate, la versione ICS 4.0.3 che aggiorna la samsung italia è uguale a quella che viene data su questo forum alla sezione aggiornamento?
Non riesco a portarlo in modo recovery.Come si fa?
-
Quote:
massimoct
Scusate, la versione ICS 4.0.3 che aggiorna la samsung italia è uguale a quella che viene data su questo forum alla sezione aggiornamento?
Non riesco a portarlo in modo recovery.Come si fa?
Si in recovery ci vai da tel spento premendo contemporaneamente VOL SU + HOME +POWER,tienili premuti finche non appare il logo samsung
-
buonasera a tutti...mi son appena iscritto...e avrei qualche domandina...sto cercando un'app per il galaxy s 2 ...che in caso di smarrimento o furto...blocca il tel o una cosa simile...ringrazio tutti anticipatamente!!!....
-
Quote:
marco04rn
buonasera a tutti...mi son appena iscritto...e avrei qualche domandina...sto cercando un'app per il galaxy s 2 ...che in caso di smarrimento o furto...blocca il tel o una cosa simile...ringrazio tutti anticipatamente!!!....
ciao, vai in sezbenvenuto e presentati se nn l'hai fatto.
poi qui https://www.androidiani.com/forum/le...light=cerberus
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
non ho fatto wipe cache partition. ho effettuato il wipe cache e mi ha riportato il tel allo stato originario
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ma come ti ha cancellato il sw?...il wipe cache non cancella nessun dato...come era il telefono alla riaccensione?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma il wipe cache partition è la stessa cosa del wipe cache...mah...non è che hai fatto wipe data?...comunque l'importante è aver risolto il problema ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie ci sono riuscito a trovare il recovery.
volevo pero' chiedervi,io ho spedito il mio tel GS2 alla samsung italia per assistenza,e per aggiornarlo,e lo hanno portato alla versione ICS 4.0.3,ma volevo chiedervi se quello che mi hanno messo è uguale alla versione messa a disposizione qui nella sezione aggiornamento ICS?