scarica dal market air push detection e lo scopri.
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ho un dubbio che mi porto da quando ho comprato il cellulare...per le animazioni flash del web, devo avere installato adobe flash player dal market?
un sito con flash player mobile? non me ne viene in mente nessuno
EDIT:
sono andato su un sito (andrea galeazzi vi dice niente? xD) che posta videorecensioni di telefoni su youtube e poi li condivide sulle proprie pagine...se riesco a vedere questi video cliccando su di essi, il flash mi funziona giusto?
Quando installo una qualsiasi App da Play Store mi si crea in automatico anche un Link sulla Home (e il link lo crea per tutti i Launcher installati, non solo per quello di Default).
E' possibile disabilitare questa "creazione automatica del Link"?
ciao ragazzi ,allora,in auto quando uso il blouthoot(e si connette con l'auto) e premo i comandi vocali si sentono direttamente nelle casse dell impianto auto, però quando premo la musica oppure la voce guida del nav non si sentono.cè la possibilità di farli sentire anche questi nell'impianto dell'auto come i comandi vocali?
Raga sono disperata...non so che cavolo di impostazione ho messo, in ogni caso premettendo che uso g o launcher ex e widget locker ,so solo che quando va instandby (indipendentnte da quale fosse l'app aperta) io pigio il tasto home per "risvegliare" sblocco con widget locker e mi chiude tutte le applicazioni tornando alla pagina iniziale....fastidio!!!! Come posso fare?? Aiutatemi vi prego!!
Non apro un altro mess che mi pare inutile ma modifico direttamente questo visto che a distanza di 10 minuti da quando l'ho scritto (dopo tre giorni che stavo cercando una soluzione!) mi sono auto risposta e, se tante volte esistesse qualche altro "genio" come me...(che tonta!) ,dò pure la soluzione: sulle impostazioni avanzate di widget locker c'è un flag "Sblocca sempre a scherm"...visto che il resto della riga è tagliato e non si legge non ci avevo fatto molto caso, ma andando a sbirciare sotto (grigino in piccolo) c'è scritto che attivando questa opzione (ovviamente io l'avevo attivata non so perchè) dopo lo sblocco tornava direttamente alla home invece che sull'ultima app aperta..insomma: niente di più banale...vabbeh! scusate!
Salve a tutti , ho un dubbio , quando schiaccio il tasto telefono per chiamare non mi compare più l'icona della rubrica assieme a quelle del registro chiamate, dei preferiti e della tastiera .
Mi potete aiutare a ripristinarla ?
Grazie in anticipo.
Zerounoa