Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerounoa
Salve a tutti , ho un dubbio , quando schiaccio il tasto telefono per chiamare non mi compare più l'icona della rubrica assieme a quelle del registro chiamate, dei preferiti e della tastiera .
Mi potete aiutare a ripristinarla ?
Grazie in anticipo.
Zerounoa
ciao che versione hai??
-
Quote:
Misterx86
ciao che versione hai??
Ho la versione 4.0.3 della 3.
-
Quote:
zerounoa
Salve a tutti , ho un dubbio , quando schiaccio il tasto telefono per chiamare non mi compare più l'icona della rubrica assieme a quelle del registro chiamate, dei preferiti e della tastiera .
Mi potete aiutare a ripristinarla ?
Grazie in anticipo.
Zerounoa
In ics è così.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti. mi è stato regalato il sg2 ma ho riscontrato un problema. di tanto in tanto, il cell si spegne da solo x poi riaccendersi un attimo dopo da solo. e mi è successo anche la prima volta che ho provato ad usare il navigatore. da che dipende? puo essere normale che succede o devo portarlo in assistenza???
-
Quote:
Originariamente inviato da katiakat
ciao a tutti. mi è stato regalato il sg2 ma ho riscontrato un problema. di tanto in tanto, il cell si spegne da solo x poi riaccendersi un attimo dopo da solo. e mi è successo anche la prima volta che ho provato ad usare il navigatore. da che dipende? puo essere normale che succede o devo portarlo in assistenza???
Che versione del firmware hai?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
paolov
In ics è così.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
non vorrei contraddirti ma io quando clicco sull'icona telefono mi compare in alto tasteria registro preferiti rubrica!!!ics 4.0.3 stock!
-
scusa l ignoranza. dove posso vedere che versione è cosi te lo scrivo?
-
allora versione android 2.3.6
-
Quote:
katiakat
allora versione android 2.3.6
come mai non hai ancora aggiornato ad ics???
-
xke non so come si fa :((( help me :(