Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katiakat
xke non so come si fa :((( help me :(
allora prima cosa salvati i contatti con google sincronizzandoli!poi salva foto e video sul pc e fai un bel reset di fabbrica del cellulare.....fatto cio avvrai il cellulare come appena uscito dalla scatola....poi lancia kies(l'hai scaricato vero?) e collega il cell al pc...una volta rilevato il cell kies ti dira che c'è un aggiornamento da fare....clicca su aggiorna.....fatto!!!
p.s. ti consiglio di farlo con batteria carica e da un portatile per evitare cali di tensione!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da katiakat
allora versione android 2.3.6
Il problema dei riavvii è un problema noto della versione firmware che monti...segui i consigli di misterx e aggiorna il terminale
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Il problema dei riavvii è un problema noto della versione firmware che monti...segui i consigli di misterx e aggiorna il terminale
Inviato dal mio GT-I9100
Il problema dei riavvii resta comunque, anche con la versione 4.0.3 della 3... mi è successo proprio oggi... ma non riesco a capire perchè!!!! questa cosa mi sta facendo seriamente andar fuori di testa!! non è normale che un telefono si spenga da solo, senza nessun genere di avviso e alcune volte richiede il pin per riaccendersi (e questo fa si che il telefono resti spento fino a quando non ci si accorge del problema) e altre volte non richiede niente!!! :O
-
Quote:
Fabio3105
Il problema dei riavvii resta comunque, anche con la versione 4.0.3 della 3... mi è successo proprio oggi... ma non riesco a capire perchè!!!! questa cosa mi sta facendo seriamente andar fuori di testa!! non è normale che un telefono si spenga da solo, senza nessun genere di avviso e alcune volte richiede il pin per riaccendersi (e questo fa si che il telefono resti spento fino a quando non ci si accorge del problema) e altre volte non richiede niente!!! :O
4.0.3 della h3g la ultima?la LPG? se si lo sta facendo anche ame da 2 giorni all'improvviso si blocca tutto e si riavvia...per ora lascio così... anzi stanotte mi sono accorto che non avevo più l'imei....e poi stamane mentre ero pronto per flashare ho ricontrollato ed è ritornato...
non so come mai ma secondo me ci sta qualche bug nella lpg brand h3g
-
Quote:
Misterx86
non vorrei contraddirti ma io quando clicco sull'icona telefono mi compare in alto tasteria registro preferiti rubrica!!!ics 4.0.3 stock!
Chi di voi ha ragione ?
Grazie comunque dell'interessamento.
Zerounoa
-
Quote:
Misterx86
non vorrei contraddirti ma io quando clicco sull'icona telefono mi compare in alto tasteria registro preferiti rubrica!!!ics 4.0.3 stock!
Da me è così. ICS stock.
http://img.tapatalk.com/4e0dd8f5-ac09-45ef.jpg
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il mio è cosi!!!http://img.tapatalk.com/57068ba1-aeb8-43cd.jpg
Ics polacco
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
paolov
idem brand h3g ics 4.0.3 LPG
-
Quote:
diavolo78
idem brand h3g ics 4.0.3 LPG
Quote:
paolov
Quote:
zerounoa
Chi di voi ha ragione ?
Grazie comunque dell'interessamento.
Zerounoa
Il mio sarà super dotato!!!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Il mio sarà super dotato!!!!!:D
Stì polacchi!rotflrotfl