concordo. tanti soldi x comprarlo e poi ?? boh
Visualizzazione stampabile
concordo. tanti soldi x comprarlo e poi ?? boh
dove posso aggiornarlo? su impostazioni - info sul dispositivo - aggiorna?
2.3.6 dici che mi conviene aggiornarlo? e per quanto riguarda la batteria .. è normale che dalle 9 di mattina la sera entro mezza notte è gia scarico??? anche se non lo uso di continuo=
Gli aggiornamenti sono sempre consigliati.....vedi che l'aggiornamento proposto è ics....quindi dovresti fare un reset totale e perdi tutto!!!per la batteria dipende dall'uso....cmq c'è un thread apposito per la batteria
P.s.usa il tasto quote per rispondere;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Salve a tutti ragazzi... Premetto che non so cosa sia il modding XD e vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato discussione ... pero avrei un problema! Non so come e perchè, ma improvvisamente il mio galaxy s2 ha segnalato un errore nei messaggi. E' posizionato sulla parte destra dei messaggi, ma la cosa strana è che esce solo a un destinatario! Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con il mio galaxy s2 ... quando lo metto in carica e solo in questa occasione lo schermo rimane sempre acceso e nn si spegne dopo i 15 secondi che io ho impostato ... voi direte lo blocchi manualmente il problema è che se lo metto di notte al raggiungimento del 100% esso si riattiva e nn si spegne fin quando nn mi sveglio e lo stacco dalla carica ...
Non penso che faccia bene al telefono rimanere acceso 4-5 ore tutti i giorni in piu alle ore che già lo utilizzo ...
Ho isc 4.0.3 e rom stock e no brand
Chi mi aiuta ?
ragazzi mi serve un info forse banale, ma che non sono riuscito a trovare:
come si fà a salvare gli sms (inviati, ricevuti o le bozza) nella scheda sim???
ho girato nel cel ma non sono riuscito a trovare questa funzione... grazie mille a chi risponderà