salve ragazzi, volevo sapere se è possibile aggiungere altre schermate oltre le 7 che ho di default.
Grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, volevo sapere se è possibile aggiungere altre schermate oltre le 7 che ho di default.
Grazie
ragazzi allora, ciau, ho creato una cartella chiamata giochi, ora come faccio a cambiare l'ordine dei giochi nella cartella? ad esempio ho fruit ninja al primo e temple run al secondo, voglio invertire.
Ho un problema: da quando ho aggiornato ad ics le email scaricate sul telefono non vengono più cancellate dal server ed è molto scomodo....
come posso risolvere? ho sentito che bisogna impostare l'account come pop3 quando lo configuro, ma a me non lo chiede....
è un account gmail.... chi mi sa aiutare?
Ragazzi Grave problema...il telefono ogni due minuti si blocca e mi scrive twlauncher si è bloccato...ora il mio s2 è tutto originale, con non poca fatica sono entrato in impostazioni e cancellato i dati della tw ma niente anzi è peggiorato ora si blocca su schermo nero e si spegne e quando lo riaccendo ancor prima di caricare mi scrive tw si è bloccato in modo anomalo...che devo fare? provo un ripristino con kies? attendo consiglio....non mi fa neanche entrare in impostazioni...dunque come posso fare un hard reset?
Ci sarebbe un'opzione/applicazione che mi permette che ogni 10/15 minuti di inutilizzo mi blocca il cellulare con un codice?
Io farei un reset da recovery, però perdi tutto tranne i file sulla scheda di memoria
Da telefono spento premi contemporaneamente i tre tasti volume su + power + home.
Poi provi a fare il wipe cache, e riaccendi. Con questo non perdi nulla...
Se non va con la stessa procedura fai il wipe data. Con questo cancelli tutto.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA