salve ragazzi, volevo sapere se è possibile aggiungere altre schermate oltre le 7 che ho di default.
Grazie
salve ragazzi, volevo sapere se è possibile aggiungere altre schermate oltre le 7 che ho di default.
Grazie
ragazzi allora, ciau, ho creato una cartella chiamata giochi, ora come faccio a cambiare l'ordine dei giochi nella cartella? ad esempio ho fruit ninja al primo e temple run al secondo, voglio invertire.
Ho un problema: da quando ho aggiornato ad ics le email scaricate sul telefono non vengono più cancellate dal server ed è molto scomodo....
come posso risolvere? ho sentito che bisogna impostare l'account come pop3 quando lo configuro, ma a me non lo chiede....
è un account gmail.... chi mi sa aiutare?
Ragazzi Grave problema...il telefono ogni due minuti si blocca e mi scrive twlauncher si è bloccato...ora il mio s2 è tutto originale, con non poca fatica sono entrato in impostazioni e cancellato i dati della tw ma niente anzi è peggiorato ora si blocca su schermo nero e si spegne e quando lo riaccendo ancor prima di caricare mi scrive tw si è bloccato in modo anomalo...che devo fare? provo un ripristino con kies? attendo consiglio....non mi fa neanche entrare in impostazioni...dunque come posso fare un hard reset?
Ci sarebbe un'opzione/applicazione che mi permette che ogni 10/15 minuti di inutilizzo mi blocca il cellulare con un codice?
Io farei un reset da recovery, però perdi tutto tranne i file sulla scheda di memoria
Da telefono spento premi contemporaneamente i tre tasti volume su + power + home.
Poi provi a fare il wipe cache, e riaccendi. Con questo non perdi nulla...
Se non va con la stessa procedura fai il wipe data. Con questo cancelli tutto.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Ultima modifica di Anna; 30-07-12 alle 07:20