Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema con un HTC Sensation, ovviamente con android. Durante un trasferimento tramite bluetooth, si e' interrotta la connessione, e da 2 settimane ho l'icona del trasferimento del file su notifiche. Se ci clicco sopra mi fa selezionare annulla o ricevi, ma entrambi non funzionano. Come la elimino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jessicahtcwildfire
il fatto è che sono disinstallate ma nel market nella lista delle mie app ci sono quelle acquistate ma non installate..
Se erano a pagamento le troverai sempre, se gratis non so ma credo dipenda da dove le disistalli: se dal market o se da gestione applicazioni
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Ainvar
Salve a tutti, ho un problema con un HTC Sensation, ovviamente con android. Durante un trasferimento tramite bluetooth, si e' interrotta la connessione, e da 2 settimane ho l'icona del trasferimento del file su notifiche. Se ci clicco sopra mi fa selezionare annulla o ricevi, ma entrambi non funzionano. Come la elimino?
Spengendo e riaccendendo non te lo leva?
Sennò prova a fare un' altro trasferimento
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Ainvar
Questa è la sezione Samsung Galaxy S2, dovresti postare nell'apposita sezione HTC
-
scusate onde evitare altri errori, avevo aperto una discussione sulle prove fatte ieri sulla durata della batteria, mi è stata chiusa e mi scuso, dicendo di provare con CERCA, ho provato ma trovo tante discussione che parlano di processi da chiudere etc etc ma non una specifica per quella, esiste e non la trovo io forse? grazie mille
-
Quote:
stefano78
Io mi sa che dovevo aspettare a flashare, ero in attesa che la 3 portasse il mio vecchio numero wind con loro.
Dovrebbe essere oggi il cambio, ma ora vedo che la vecchia sim wind è disabilitata, ma se provo a chiamre il mio numero mi da inesistente!! Forse stanno ancora procedendo...oppure era meglio che aspettavo?
AAArrrrgggggggggggHHHHHH
Ho risolto...nel senso che hanno tardato un pò nel fare il cambio, ora funzia tutto alla perfezione...Grazie a Tutti:):):)
-
Salve a tutti !
Ho da poco aggiornato la ROM passando dalla CheckROm 1.0 alla Checkrom 3.3.1 e con l'occasione ho fatto una bella pulizia formattando la SD e facendo i vari clean.
Ora però ho dei problemi nel riscaricare le applicazioni.
Mi spiego meglio: una volta reinstallato e riconfigurato il cell con l'account di google e quello di Exchange server con cui sincronizzo la mail, i contatti ed il calendario, ho proceduto a reistallare le app scaricate.
Il market correttamente mi proponeva di riscaricare le mie 300 e passa apps scaricate ma per problemi di tempo e connessione ho interrotto il dowload...inoltre le volevo ricaricare tramite Titanium Backup, senza riscaricarmele tutte di nuovo...
Mi sono quindi ricopiato la dir dove avevo messo i miei backup (in realtà parte di essa, quella con i salvataggi più recenti) dal PC alla SD e volevo procedere a fare il restore delle app dalla SD. Seleziono le apps di cui voglio fare il batch restore ma Titanium impiega tantissimo tempo per ogni singola app... allora ho cercato di interromperlo senza successo, poi credo di essere riuscito a spegnere il cell...ora titanium backup quando fa il restore delle apps precedentemente salvate in effetti NON mi ricarica nulla...anche se termina senza dare errori di sorta.
Inoltre non ora non riesco più a riprendere a scaricare le apps precedentemente installate nemmeno via wifi dal market ..nel senso che non vedo più la lista delle app da scaricare. Come faccio a farla riapparire ?
Quale è la corretta procedura per ricaricare velocemente le apps salvate con Titanium backup pro, che ho acquistato regolarmente e reinstallato dopo il full wipe ?
Dovevo per caso fare un reboot dopo aver installato la app dal MArket ?
Avete qualche suggerimento ?
Grazie,
SkyEagle
-
Quote:
Skyeagle2011
Salve a tutti !
Ho da poco aggiornato la ROM passando dalla CheckROm 1.0 alla Checkrom 3.3.1 e con l'occasione ho fatto una bella pulizia formattando la SD e facendo i vari clean.
Ora però ho dei problemi nel riscaricare le applicazioni.
Mi spiego meglio: una volta reinstallato e riconfigurato il cell con l'account di google e quello di Exchange server con cui sincronizzo la mail, i contatti ed il calendario, ho proceduto a reistallare le app scaricate.
Il market correttamente mi proponeva di riscaricare le mie 300 e passa apps scaricate ma per problemi di tempo e connessione ho interrotto il dowload...inoltre le volevo ricaricare tramite Titanium Backup, senza riscaricarmele tutte di nuovo...
Mi sono quindi ricopiato la dir dove avevo messo i miei backup (in realtà parte di essa, quella con i salvataggi più recenti) dal PC alla SD e volevo procedere a fare il restore delle app dalla SD. Seleziono le apps di cui voglio fare il batch restore ma Titanium impiega tantissimo tempo per ogni singola app... allora ho cercato di interromperlo senza successo, poi credo di essere riuscito a spegnere il cell...ora titanium backup quando fa il restore delle apps precedentemente salvate in effetti NON mi ricarica nulla...anche se termina senza dare errori di sorta.
Inoltre non ora non riesco più a riprendere a scaricare le apps precedentemente installate nemmeno via wifi dal market ..nel senso che non vedo più la lista delle app da scaricare. Come faccio a farla riapparire ?
Quale è la corretta procedura per ricaricare velocemente le apps salvate con Titanium backup pro, che ho acquistato regolarmente e reinstallato dopo il full wipe ?
Dovevo per caso fare un reboot dopo aver installato la app dal MArket ?
Avete qualche suggerimento ?
Grazie,
SkyEagle
Posta nella sezione Modding
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
E evita i backup ... Ti tiri dietro i problemi
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao a tutti,,
sono nuovo da queste parti e sono passato da poco ad Android, ho comprato un GS2 europeo versione polacca, ma quando accendo il gs2 mi compare oltre al logo della samsung anche una presentazione delle T-mobile. Dove ho comprato il telefono, nella descrizione c'era scritto no Brand. ma se compare T-Mobile il telefono è brandizzato con un operatore Polacco o sbaglio?
grazie per la risposta.