Attivato la connessione dati? Se è attivato e mm funge chiama assistenza Vodafone mi pare che sia 190
Inviato dal mio bellissimo s2 usando Androidiani
Visualizzazione stampabile
Attivato la connessione dati? Se è attivato e mm funge chiama assistenza Vodafone mi pare che sia 190
Inviato dal mio bellissimo s2 usando Androidiani
Ciao a tutti anche a me quando ricevo una chiamata non solo mi squilla la suoneria ma mi dice il nome del chiamante nella rubrica, non riesco più a togliere questa fastidiosa modalità, qualcuno mi può aiutare? Ho installato DW DIALER ed è probabilmente da qui che ho attivato questa impostazione ma ora non riesco più a toglierla.....
Grazie
Arzach
ciao a tutti, ieri ho avuto tra le mani il galaxy 3 di un mio amico, volevo configurare i due account di posta che ha, ma ho trovato grossi problemi con la sua casella email VIRGILIO. nello specifico avrei voluto che con GMAIL lui scaricasse sia la posta di GAMIL sia quella di VIRGILIO, quindi, come avevo fatto nel mio caso, sono andato nel sito di GMIL, IMPOSTAZIONI e poi in ACCOUNT / IMPORTAZIONE ho inserito i suoi dati della casella VIRGILIO, il messaggio è sempre lo stesso, ossia che il SERVER VIRGILIO NON HA CONCESSO L'ACCESSO POP etc etc, eppure uSER e password sono corrette, ed ho provato anche i due / tre server pop che GMAIL fornisce in automatico.
cosa strana sono riuscito a impostare nella opzione sopra che lui possa utilizzare VIRGILIO per spedire posta attraverso GMAIL.
qualcuno sa perchè ? qualcuno ha virgilio e ci è riuscito? grazie mille.ciao
è la giornata dei problemi.
android 4.0.4, sapete dirmi perchè pur avendo messo il cell in silenzioso e senza vibrazione, quando arriva un messaggio email il cell VIBRA?!?
intendo l'app EMAIL e non GMAIL....
che controlli posso fare?
grazie mille.
ciao
ciao, mi sapete dire perchè con l'app GMAIL non riesco ad avere le email in PUSH!!?!?
le ho provate tutte.
anche ad abilitare la sincronizzazione per l'account gmail, non c'è verso.
invece l'altra applicazione di posta è perfetta, con un intervallo di aggiornamento di 5 min.
grazie mille ciao