si certo, quello di 2.72 mega, ho notato che è problema già riscontrato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...elle-mail.html
adesso provo a vedere se sotto 3g va, ma davvero sotto WIFI NO!!! preoccupante.
non sincronizza e scarica nulla in push
Visualizzazione stampabile
si certo, quello di 2.72 mega, ho notato che è problema già riscontrato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...elle-mail.html
adesso provo a vedere se sotto 3g va, ma davvero sotto WIFI NO!!! preoccupante.
non sincronizza e scarica nulla in push
salve, sapete se esiste un'applicazione (che funzioni) che accenda lo schermo quando arriva un sms o chiamate o cmq notifiche???
Io ho provato no led, ma non funziona, si accende ma poi mi si spegne subito e quindi è come non averla.....
Grazie
Prova BLN Google Play
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è un modo Ottimale d configurarlo? Se si c'è una specie di guida? O parametri da copiare....
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ho lo schermo del cellulare che tende al giallino, però avendolo ritirato da poco dalla garanzia per un altro problema (non mi ero accorto di questo problema prima di inviarlo) sinceramente non me la sento di riportarlo nuovamente in assistenza e farmi un altro mese senza cellulare. Vorrei chiedervi se conoscete qualche app compatibile con ICS o un qualche metodo per fixare il problema vi software. Mi ci sono avvicinato molto, ad una soluzione, con l'app Screen Adjuster, ma non mi soddisfa del tutto perchè più che modficare la temperatura dei colori va a imporre un filtro del colore scelto su ogni schermata. Essendo su CM9 ho anche provato con le impostazioni dello schermo, e mi avvicino tanto ad una soluzione impostando la modalità su "Video Cold", ma purtroppo, non so perchè, questa mi va a causare una perdita di qualità dell'immagine impressionante. Avete dei consigli? Ho il cellulare da soli due mesi ma questo problema sta cominciando a infastidirmi.
Grazie.
PS: Non mi dite di mandarlo in garanzia, lo farò subito dopo l'estate :p
Ciao, ieri sera chiedevo aiuto su GMAIL, mi risultava che non funzionasse in push, dopo prove fatte, e discussioni letti ho notato che poteva dipendere dall’abilitazione o meno della SINCRONIZZAZIONE account. Ho notato che abilitando la sincronizzazione la cosa funziona. Posto però che l’altra applicazione del galaxy “email” mi funziona tranquillamente con SINCORONIZZAZIONE DISABILITATA (e con frequenza aggiornamento 5 minuti) mi chiedevo:
anche a voi GMAIL funziona in PUSH SOLO se avete abilitato la sincronizzazione?
Ultima cosa, se mando delle email a me stesso, nella notifica l’email la vedo due volte, sia come messaggio normale ricevuto sia come POSTA PRIORITARIA! Lo fa anche a voi? Perché ? C’è modo di disabilitare questa cosa posto che la mail è una e sembrano invece due?
Grazie mille Ciao.