Visualizzazione stampabile
-
in app purchase
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda (la prima :-[ ), venego da iphone e ios spero di non fare similitudini stupide: con iphone c' era cydia e con lui un softwerino chiamato iap che serviva per... "agevolare" l' acquisto "gratutio" di plugin aquistabili direttamente dall' app (es: quell' app mi fa leggere ma non modificare se acquisto da app il plugin per modificare allora posso), ovviamente non funzionava con tutto ma con le app piu diffuse si, esiste nulla di simile x android?
Grazie a tutti
Medo
-
ics o gb?
Ciao a tutti, come capisco se un S2 con aggio 4.0.3 ha ics o gingerbread?
grazie
medo
-
Quote:
Originariamente inviato da
medo
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda (la prima :-[ ), venego da iphone e ios spero di non fare similitudini stupide: con iphone c' era cydia e con lui un softwerino chiamato iap che serviva per... "agevolare" l' acquisto "gratutio" di plugin aquistabili direttamente dall' app (es: quell' app mi fa leggere ma non modificare se acquisto da app il plugin per modificare allora posso), ovviamente non funzionava con tutto ma con le app piu diffuse si, esiste nulla di simile x android?
Grazie a tutti
Medo
per essere la prima domanda hai esordito veramente male ...
è vietato da regolamento parlare di warez
se ti risento rischi il bann, uomo avvertito mezzo ... "agevolato"
Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
Quote:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
ics è 4.0.* ... gingerbread è 2.3.*
-
Quote:
JacOcaJ
per essere la prima domanda hai esordito veramente male ...
è vietato da regolamento parlare di warez
se ti risento rischi il bann, uomo avvertito mezzo ... "agevolato"
Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
..pito, scusate... mi sembrava strano di non aver letto una limitazione del genere:-\
-
Quote:
medo
..pito, scusate... mi sembrava strano di non aver letto una limitazione del genere:-\
per questa volta ripongo la frusta nel fodero rotfl rotfl
ripartiamo da capo, benarrivato, il firmware 4.0.3 è ICS
-
Cosa puo essere che mi hanno fatto due squilli e a me nn ha ne suonato e ne notificato lo squillo .ne in chiamate perse e in nessuna parte....questo é successo dopo una conversazione cn lo stesso numero in oggetto...questo numero ce l ho associato come numero preferito cn la tariffa tim young...
Potrebbe essere problema di rete penso io?cmq priima che accadesse questo ho disinstallato viber poi ho chiamato questo numero e dopo aver staccato la chiamata mi ha fatto due squilli e io nn ho ricevuto nulla....
-
Chi mi spiega come funziona l opzione nnel menu del rifiuto chiamata?io ho trovato la spunta su rifiuta automaticamente numeri...pero nella lista sotto nn ce nessun elenco....di default come deve essere questa opziione?
-
Quote:
elfofo
Chi mi spiega come funziona l opzione nnel menu del rifiuto chiamata?io ho trovato la spunta su rifiuta automaticamente numeri...pero nella lista sotto nn ce nessun elenco....di default come deve essere questa opziione?
Io non ho la spunta a quella voce....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Io non ho la spunta a quella voce....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti puoi spiegare meglio???di default dove è la spunta....su no oppure rifiuta automaticamente numeri?ricorda che abbiamo forse una versipne diversa di software..io ho la lpf