Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un favoloso Galaxy s2 black con rom stock ICS 4.0.3 brand 3, ma con sim vodafone.
Ho un dubbio che non riesco a capire, perchè quando scrivo dei messaggi che superano i 4 concatenati, l'sms si trasforma in automatico in MMS? dove trovo le impostazioni per evitare questo?
Grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoZZa85
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un favoloso Galaxy s2 black con rom stock ICS 4.0.3 brand 3, ma con sim vodafone.
Ho un dubbio che non riesco a capire, perchè quando scrivo dei messaggi che superano i 4 concatenati, l'sms si trasforma in automatico in MMS? dove trovo le impostazioni per evitare questo?
Cerca di non scrivere ovunque, è vietato dal regolamento...se hai tempo leggilo.
Ti ho risposto nell'altro thread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MoZZa85
Ciao a tutti,
È normale con l'applicazione stock(predefinita).
Devi utilizzare un'altra app per i messaggi come Go SMS Pro, Handcent SMS o Chomp SMS.
Tutti scaricabili gratuitamente dal Play Store.
Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi e:
- Grazie dei consigli;
- Scusate se ho postato doppio ma non sapevo quale delle due discussioni era la giusta;
- Scusate se non ho trovato consigli in giro, ho fatto la ricerca ma niente;
Ultima domanda: utilizzando un'app come Go SMS Pro o simili, riesco poi lo stesso ad utilizzare Sms Backup?
-
Quote:
MoZZa85
Grazie ragazzi e:
- Grazie dei consigli;
- Scusate se ho postato doppio ma non sapevo quale delle due discussioni era la giusta;
- Scusate se non ho trovato consigli in giro, ho fatto la ricerca ma niente;
Ultima domanda: utilizzando un'app come Go SMS Pro o simili, riesco poi lo stesso ad utilizzare Sms Backup?
puoi usare qualsiasi app per gli sms e continuare tranquillamente ad usare Sms Backup&Restore
-
Quote:
nigno
puoi usare qualsiasi app per gli sms e continuare tranquillamente ad usare Sms Backup&Restore
Ottimo e grazie mille davvero! :D
-
Quote:
MoZZa85
Ottimo e grazie mille davvero! :D
Per ringraziare utilizza il tasto thanks.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
buonaserata a tutti...scusate se interrompo ma avrei una domanda da fare..premettendo che io sono ignorante in materia ho un samsung s 2 ...vorrei sapere come faccio a salvare i contatti sulla sim card dato che quando provo a salvare mi da solo le voci telefono e google...l s 2 di un mio amico lo fa senza problemi tra telefono e google gli esce anche sim...ora vorrei chiedere da cosa dipende e se devo fare qualche tipo di aggiornamnento affinche anche io possa salvare sulla sim!!?!??
-
Ragazzi come mai con gingerbread spuntanto il risparmio energetico era più scattoso e con ics invece la differenza non si vede a parte un po' riguardo i colori?Cosa va' a cambiare effettivamente nel sistema?Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cyborgt800
facendo le foto non al buio non si accende il flash e vengono senza l'alone rosso quindi vengono bene.
in condizione di luce normale e senza il flash su sfondo bianco, si vede un piccolissimo alone rosso al centro, ma lo si avverte appena, ma non è lo stesso alone che si vede sul lato in condizioni di bassa luminosità.
:( :( :( :(