Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cyborgt800
Quote:
Originariamente inviato da cyborgt800
facendo le foto non al buio non si accende il flash e vengono senza l'alone rosso quindi vengono bene.
in condizione di luce normale e senza il flash su sfondo bianco, si vede un piccolissimo alone rosso al centro, ma lo si avverte appena, ma non è lo stesso alone che si vede sul lato in condizioni di bassa luminosità.
:( :( :( :(
C'é aperto un trhead dedicato alle foto con alone rosa, la problematica non é stata risolta ancora. Nessuno con questo problema ha inviato in garanzia per la riparazione :-( neppure io. Credo che un occhio attento trovi l'alone rosa in tutte le foto scattate con SII sia che abbia GB che ICS, a molti non interessa fare le prove perché magari ritiene piú che soddisfacenti le foto del SII, non ha mai fatto foto in condizioni particolari e non é pignolo come altri. Non mi assalite, grazie. Purtroppo anche io non ho voglia di mandarlo in assistenza, ma sicuramente é un difetto di fabbrica! ... generale ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi dai il link alla discussione?
comunque io leggevo dell'alone rosso centrale, invece a quello di mio fratello lo si nota lungo tutto il bordo e si nota un bel po' il rosso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
mi dai il link alla discussione?
comunque io leggevo dell'alone rosso centrale, invece a quello di mio fratello lo si nota lungo tutto il bordo e si nota un bel po' il rosso...
eccolo :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...elle-foto.html
ciaooo
-
ciao a tutti
da quando ho aggiornato a ICS ho l'applicazione "telefono" e "rubrica" separate, prima di ics erano assieme e si aveva il compositore, la rubrica, il registro.. tutto assieme! adesso è molto più scomodo....
c'è modo di tornare alla vecchia maniera? non capisco proprio questa modifica....
-
Ciauz a tutti, ho il galaxy s2 da un paio di giorni, ottimo smartphone a mio parere, provenendo da iPhone non posso che apprezzarne la migliore ricezione, sto convertendomi ad android, peró ho un piccolo dubbio a riguardo della rubrica.
Avevo in precedenza sincronizzato da iPhone i contatti con gmail, per trasformarli in un file tipo xls per copiarli sulla SIM, a posteriori posso dire che fu una pessima scelta, non vi potete immaginare in che condizioni sono i contatti sulla SIM.
Ora vorrei mettere le cose a posto e volevo sapere se é meglio importare i contatti dalla USIM oppure in alternativa se non é meglio sincronizzarli con gmail?
-
Quote:
diozeus
Ciauz a tutti, ho il galaxy s2 da un paio di giorni, ottimo smartphone a mio parere, provenendo da iPhone non posso che apprezzarne la migliore ricezione, sto convertendomi ad android, peró ho un piccolo dubbio a riguardo della rubrica.
Avevo in precedenza sincronizzato da iPhone i contatti con gmail, per trasformarli in un file tipo xls per copiarli sulla SIM, a posteriori posso dire che fu una pessima scelta, non vi potete immaginare in che condizioni sono i contatti sulla SIM.
Ora vorrei mettere le cose a posto e volevo sapere se é meglio importare i contatti dalla USIM oppure in alternativa se non é meglio sincronizzarli con gmail?
Bhe è una tua scelta, su gmail in caso di reset li hai già e li ripridtini subito. Sulla usim li devi backappare, salvare cn kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diozeus
...
È normale che i contatti sulla Sim vengano "ridotti" a causa del poco spazio.
Comunque come diavolo ti consiglio di sincronizzarli su Gmail
Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ci sono novità riguardo i firmware 4.0.4? ho visto che in polonia sono gia usciti LQ7 e LQB. Novità italiane?
-
Ragazzi è normale che con il 3g il telefono scalda veramente tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Ragazzi è normale che con il 3g il telefono scalda veramente tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, può raggiungere i 40 gradi...se supera i 55/60 gradi stai attento che potrebbero esserci dei danneggiamenti
Inviato dal mio GT-I9100