Visualizzazione stampabile
-
..Bene ragazzi,volevo solo condividere la mia felicità dopo che BRT mi ha consegnato l'S2...entro a far parte anche io del mondo Smartphone...(non è mai troppo tardi ^_^) Bye bye Nokia N95 8GB...Hai fatto il tuo sporco lavoro.
Andiamo con i consigli,se ne avete...prima cosa mi cono scaricato KIES...appena sarà carico lo connetto e smanettiamo un po'!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Ragazzi è normale che con il 3g il telefono scalda veramente tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, può raggiungere i 40 gradi...se supera i 55/60 gradi stai attento che potrebbero esserci dei danneggiamenti
Inviato dal mio GT-I9100
C'è un app per monitorare i gradi del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Quote:
Quote:
Ragazzi è normale che con il 3g il telefono scalda veramente tanto??
Androidiani App
Si, può raggiungere i 40 gradi...se supera i 55/60 gradi stai attento che potrebbero esserci dei danneggiamenti
Inviato dal mio GT-I9100
C'è un app per monitorare i gradi del telefono?
Androidiani App
Scarica dal market 'batteria - battery' è gratis, semplice e ti da anche la temperatura del cell
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buonasera sono nuovo su questo forum e su android... volevo chiedervi una cosa... io devo recuperare delel foto che ho cancellato dal Galaxy s3 ma non riesco a farlo... mi aiutereste...??? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Scarica dal market 'batteria - battery' è gratis, semplice e ti da anche la temperatura del cell
Inviato dal mio GT-I9100
Messo, adesso lo tengo controllato. Ma quindi se va sui 55/60° va mandato in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Messo, adesso lo tengo controllato. Ma quindi se va sui 55/60° va mandato in assistenza?
Ora tienilo monitorato e poi vediamo...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloditarso
Buonasera sono nuovo su questo forum e su android... volevo chiedervi una cosa... io devo recuperare delel foto che ho cancellato dal Galaxy s3 ma non riesco a farlo... mi aiutereste...??? grazie!
Hai sbagliato sezione...qua siamo in S2...posta il tuo problema nella sezione s3 e vedrai che ti aiuteranno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao ragazzi,
Aggiornamenti post acquisto.
Ho scaricato KIES dal sito Samsung,e aggiornato a 4.0.4
Ora stavo per eseguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Ma ho un "problema",nel senso che Odin3 1.85 non riconosce il telefono quando è in Download Mode,come mai ?
Help
-
Ragazzi risolto...una mia mancanza...tutto ok!
-
Salve a tutti,
Ho un S2 con ICS e vorrei aumentare oltre il limite il volume delle cuffie.
Ho provato a digitare il codice *#9072641*# ma non succede nulla... Qualche idea, oltre all'utilizzo dell'app Volume+?
Grazie mille!