Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoZZa85
Fatto per quanto riguarda la stock e provato a togliere la notifica in Go Sms Pro e uguale..non mi notifica l'arrivo del messaggio. :(
mmm non so più come aiutarti...io avevo fatto cosi quando ho installato quest'app. non so, prova a disistallare Go Sms pro rimposta le notifiche samsung come vuoi tu poi rinstalla Go Sms Pro senza metterlo predefinito, oltre a rifare questa operazione non so più cosa dirti o consigliarti mi dispiace :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Faber93
mmm non so più come aiutarti...io avevo fatto cosi quando ho installato quest'app. non so, prova a disistallare Go Sms pro rimposta le notifiche samsung come vuoi tu poi rinstalla Go Sms Pro senza metterlo predefinito, oltre a rifare questa operazione non so più cosa dirti o consigliarti mi dispiace :(
Ok, provo a rimuoverla e a fare tutto da capo.grazie mille. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi volevo consigliarvi 2 app. che ritengo molto utili...
•La prima si chiama AirDroid potete scaricarla dal Play Store gratuitamente.
Questa applicazione consente di gestire tutto quello che c'è nel telefono direttamente dal pc e si possono esportare e importare foto video app e quant'altro dal pc>cell e viceversa!
basta aprire l'app. dal cell e fare quello che vi dice, per farvi capire meglio metto lo Sreenshots.
Allegato 20566
dopo che avrete aperto il sito e che vi siete connessi la schermata sarà così:
Allegato 20564
come ho già detto prima da qui potrete gestire al meglio il vostro telefono e potrete mandare messaggi e installare app direttamente dal sito internet del Play Store
https://play.google.com/store
•La seconda app. è un applicazione la quale permette di videochiamare e mandare messaggi, funziona su qualsiasi dispositivo, la trovo molto utile visto che alcuni dei miei amici hanno apple e su apple c'è face time e si trova solo su di esso, l'applicazione si chiama Tango, è presenta anche su pc e anch'essa è gratuita sul Play Store!
Allegato 20572Allegato 20573
Spero di esservi stato utile!!!
-
Ho un problema con la connessione al computer del cellulare... ho comprato IERI un samsung galaxy sII, e vorrei connetterlo al computer per usarlo come memoria di massa (vi ho inserito una micro sd da 32 giga).... cosa devo fare? devo installare programmi/driver? se lo collego al pc semplicemente comincia a caricare, il computer non riconosce alcun dispositivo...
[edit] e se vado su "impostazioni usb", appena tocco "collega" mi dice di collegare il cavo dati.. che ho ovviamente già collegato.
-
Quando lo colleghi al pc tira giù il menu a tendina e mettilo ho modalità fotocamera...(se sei sul pannello di controllo chiudilo e dopo un po' riaprilo
Ho una domanda:
Le cuffie dell galaxy s3 vanno bene per l's2 giusto? Cambia che ho più hanno il tasto per regolare il volume?
Inviato da.........
-
Quote:
Originariamente inviato da SoSII
Ho un problema con la connessione al computer del cellulare... ho comprato IERI un samsung galaxy sII, e vorrei connetterlo al computer per usarlo come memoria di massa (vi ho inserito una micro sd da 32 giga).... cosa devo fare? devo installare programmi/driver? se lo collego al pc semplicemente comincia a caricare, il computer non riconosce alcun dispositivo...
[edit] e se vado su "impostazioni usb", appena tocco "collega" mi dice di collegare il cavo dati.. che ho ovviamente già collegato.
Prova a collegare il cavo solo dopo che sei andati in impostazioni usb e collegalo solo quando te lo chiede il telefono
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
Quando lo colleghi al pc tira giù il menu a tendina e mettilo ho modalità fotocamera...(se sei sul pannello di controllo chiudilo e dopo un po' riaprilo
Ho una domanda:
Le cuffie dell galaxy s3 vanno bene per l's2 giusto? Cambia che ho più hanno il tasto per regolare il volume?
Inviato da.........
Certo le cuffie vanno bene per entrambi i telefoni
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve. Prima di tutto premetto che so che si può aggiornare con l'APK ma a me interessa capire
Il playstore sul mio Sgs2 LPF italiana e' ancora fermo alla versione 3.7.15
Perchè non si aggiorna da solo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Salve. Prima di tutto premetto che so che si può aggiornare con l'APK ma a me interessa capire
Il playstore sul mio Sgs2 LPF italiana e' ancora fermo alla versione 3.7.15
Perchè non si aggiorna da solo?
Mi aggrego anche io a Nex94, il mio Play Store è fermo alla 3.7.15 e non si aggiorna da solo!!
-
Gs2 a me versione 3.8.16..... Ma non mi sembra cambi qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile