ho aggiornato con kies...
ho fatto un tipo di wipe che non cancellava i dati prima dell'aggiornamento...
adesso è il telefono a chiedermi di aggiornare il software..caggiorno o ignoro?
Visualizzazione stampabile
Avevi fatto solo il wipe cache allora...se il telefono ora ha ancora dei problemi, prima di aggiornare io formatterei tutto riportando il telefono allo stato iniziale, naturalmente fai prima un backup delle cose che ti interessano (sconsiglio di farlo con kies, copia foto, video, musica sul pc con un copia incolla, sincronizza la rubrica con gmail e per i messaggi se li vuoi salvare usa una delle app che trovi sul market...per tutto il resto non c'è niente da fare)...una volta fatto il reset aggiorna il telefono alla nuova versione...il reset lo fai da recovery e fai sia wipe cache che wipe data...se invece non vuoi formattare aggiorna così com' è, ma potresti non risovere i problemi che hai...
ecco...io non sono molto pratica di queste cose, non so nemmeno come si fa il wipe...o come poter farlo.
Quote:
Originariamente inviato da vale822
Prova a fare questa procedura e poi vedi se il gps migliora...per ora questo wipe non ti cancella nulla quindi vai tranquilla...spegni il telefono, premi insieme tasto home+tasto power+tasto volume su fino a che il cell si accende...ora muovendoti con i tasto del volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto home...una volta completato per riaccendere il cell vai su reboot system e dai ok con tasto home...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Che gentile grazie, proverò a farlo poi ti faccio sapere com'è andata, grazie!
Quote:
Originariamente inviato da vale822
Di niente per il grazie se vuoi c'è il tasto thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti,
sto tenendo sott'occhio la temperatura del cellulare nelle varie situazioni. In carica mi arriva anche a 51-52°..è normale?
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Sisi in carica è normale
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, un ragazzo (non esperto di modding) ha comprato un gs2 brandizzato tim in abbonamento e ha cercato di sbrandizzarlo. Ora ha problemi di segnale e ricezione. mi ha offerto 100 euro per darmelo. Pensate che con un deep clean si possa sistemare? o altro?
Per favore delucidatemi!!!!! :D
ecco cosa mi ha detto il ragazzo:
Funzionava benissimo sia prima che dopo odin poi un giorno ha smesso improvvisamente di funzionare la parte telefonica.
Dopo che ha smesso di funzionare ho provato a reistallare il firmware originale tim ma non funzionava lo stesso.pero' nn ho provato a reinstallare la parte modem..
Ho un problema da nulla sul mio telefono :)
Se modifico una fotografia con l'editor di immagini di casa samsung sulla mia LPF 4.0.3 la data di ultima modifica risulta 1/1/1970 ore 00:59
Come è possibile?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D