Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi ho gingerbrad prima di fare root conviene aggiornare a i c s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Secondo voi ho gingerbrad prima di fare root conviene aggiornare a i c s
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se poi vuoi passarevad ics penso di si conviene....cmq queste domande falle nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
va bene ,però vorrei salvare i dati del mini diario...
Quote:
Gahara
Avevi fatto solo il wipe cache allora...se il telefono ora ha ancora dei problemi, prima di aggiornare io formatterei tutto riportando il telefono allo stato iniziale, naturalmente fai prima un backup delle cose che ti interessano (sconsiglio di farlo con kies, copia foto, video, musica sul pc con un copia incolla, sincronizza la rubrica con gmail e per i messaggi se li vuoi salvare usa una delle app che trovi sul market...per tutto il resto non c'è niente da fare)...una volta fatto il reset aggiorna il telefono alla nuova versione...il reset lo fai da recovery e fai sia wipe cache che wipe data...se invece non vuoi formattare aggiorna così com' è, ma potresti non risovere i problemi che hai...
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ho un problema da nulla sul mio telefono :)
Se modifico una fotografia con l'editor di immagini di casa samsung sulla mia LPF 4.0.3 la data di ultima modifica risulta 1/1/1970 ore 00:59
Come è possibile?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Nessuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Ho un problema da nulla sul mio telefono :)
Se modifico una fotografia con l'editor di immagini di casa samsung sulla mia LPF 4.0.3 la data di ultima modifica risulta 1/1/1970 ore 00:59
Come è possibile?
Nessuno puo aiutarmi?
Prova a cancellare i dati e ad eliminare i dati dell'app dalle impostazioni delle applicazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve a tutti.. Ho un samsung galaxy s2 ma il problema che vi pongo riguarda tutti i samsung.. La suoneria che quando arriva una chiamata parte piano e poi si alza a volume effettivo.. Ce un modo per far partire subito la suoneria ad alto volume?? P.s un mio amico mi ha detto che dovrei modificare un file d sistema... Grazie
-
come salvo i dati del minidiario?
Quote:
Gahara
Prova a cancellare i dati e ad eliminare i dati dell'app dalle impostazioni delle applicazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da maxnino
come salvo i dati del minidiario?
Non si può...al max puoi provare con kies per quei dati...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Prova a fare questa procedura e poi vedi se il gps migliora...per ora questo wipe non ti cancella nulla quindi vai tranquilla...spegni il telefono, premi insieme tasto home+tasto power+tasto volume su fino a che il cell si accende...ora muovendoti con i tasto del volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto home...una volta completato per riaccendere il cell vai su reboot system e dai ok con tasto home...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Ok problema risolto, il mio S2 adesso funziona come prima, il problema del gps è risolto :) sei stata davvero d'aiuto.
-
Dai possessori del Galaxy S2 vorrei sapere se hanno mai riscontrato il mio stesso problema, che mi affligge non poco.
Mi capita spesso, con una frequenza di una volta ogni 2 o 3 mesi, che tutte le volte che tocco il display,sotto la pressione delle dita appaiano delle scie luminose che attraversano tutto lo schermo e che spariscono quando stacco le dita. Basta esercitare una lieve pressione con le dita e le scie luminose riappaiono. Inoltre, intorno al display appare una cornice rossa per alcuni secondi per poi sparire. Infine, anche le icone sulla barra in alto assumono delle strane sfumature, in prevalenza di un forte colore rossastro.
Per risolvere il problema ho solo un modo.Riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica, e tutto ritorna normale per almeno un paio di mesi. Ma ciò mi obbliga a reinstallare impostazioni e programmi.
Se qualcuno avesse una soluzione gliene sarei grato.