Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vale822
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Prova a fare questa procedura e poi vedi se il gps migliora...per ora questo wipe non ti cancella nulla quindi vai tranquilla...spegni il telefono, premi insieme tasto home+tasto power+tasto volume su fino a che il cell si accende...ora muovendoti con i tasto del volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto home...una volta completato per riaccendere il cell vai su reboot system e dai ok con tasto home...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Ok problema risolto, il mio S2 adesso funziona come prima, il problema del gps è risolto :) sei stata davvero d'aiuto.
Di niente, se vuoi puoi premere il tasto thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Gippi11
Dai possessori del Galaxy S2 vorrei sapere se hanno mai riscontrato il mio stesso problema, che mi affligge non poco.
Mi capita spesso, con una frequenza di una volta ogni 2 o 3 mesi, che tutte le volte che tocco il display,sotto la pressione delle dita appaiano delle scie luminose che attraversano tutto lo schermo e che spariscono quando stacco le dita. Basta esercitare una lieve pressione con le dita e le scie luminose riappaiono. Inoltre, intorno al display appare una cornice rossa per alcuni secondi per poi sparire. Infine, anche le icone sulla barra in alto assumono delle strane sfumature, in prevalenza di un forte colore rossastro.
Per risolvere il problema ho solo un modo.Riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica, e tutto ritorna normale per almeno un paio di mesi. Ma ciò mi obbliga a reinstallare impostazioni e programmi.
Se qualcuno avesse una soluzione gliene sarei grato.
Solo con il wipe cache non si risolve??..devi per forza formattare??
Immagino tu abbia ics...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ho una domanda.
Ogni volta che faccio uno screenshot oltre a salvarmi la foto sulla galleria copia la foto negli appunti, e se vado ad esempio su "memo" e tengo premuto per fare copia o incolla appare "appunti" e se lo apro appaiono la copia degli screenshot e addirittura il testo di alcuni messaggi inviati sia dalla chat di Facebook che nei messaggi, volevo sapere come si cancellano le copie presenti negli appunti? e c'è un modo per disattivarli?
grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faber93
Ragazzi ho una domanda.
Ogni volta che faccio uno screenshot oltre a salvarmi la foto sulla galleria copia la foto negli appunti, e se vado ad esempio su "memo" e tengo premuto per fare copia o incolla appare "appunti" e se lo apro appaiono la copia degli screenshot e addirittura il testo di alcuni messaggi inviati sia dalla chat di Facebook che nei messaggi, volevo sapere come si cancellano le copie presenti negli appunti? e c'è un modo per disattivarli?
grazie in anticipo!
Crei un documento di Polaris office. Fai incolla e ti appare la lista degli appunti in memoria. Da lì puoi cancellarli. La disattivazione non credo sia possibile.
-
Quote:
Gahara
Solo con il wipe cache non si risolve??..devi per forza formattare??
Immagino tu abbia ics...
Grazie per il suggerimento,Gahara. Non ho mai provato con wipe cache. Farò la prova la prossima volta che mi succede.Già siamo prossimi,inizia a comparire ogni tanto la cornice rossa intorno allo schermo.Si ho ICS.
Ho schiacciato il tasto thanks.Gippi
-
Quote:
Originariamente inviato da Gippi11
Grazie per il suggerimento,Gahara. Non ho mai provato con wipe cache. Farò la prova la prossima volta che mi succede.Già siamo prossimi,inizia a comparire ogni tanto la cornice rossa intorno allo schermo.Si ho ICS.
Questo è un problema che alcuni utenti che sono passati a ics hanno...certo che se anche con una formattazione totale non si risolve...spero che tu possa risolvere, altrimenti c'è la strada modding o in alternativa l'assistenza ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gippi11
Vai su Impostazioni, Opzioni Sviluppatore e togli tutti i segni di spunta che trovi.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzoni e ragazzone,
ho notato dopo un bel po di tempo che da quando sono passato a ICS4 non riesco a fare più gli screenshot al telefono...come risolvo?
grazieeee :D
-
Quote:
MIXERLS
Ciao ragazzoni e ragazzone,
ho notato dopo un bel po di tempo che da quando sono passato a ICS4 non riesco a fare più gli screenshot al telefono...come risolvo?
grazieeee :D
Premi tasto Home + tasto accensione per 1 sec
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non funziona, prima li riuscivo a fare ora non mi funziona più questa combinazione di tasti