Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho un problema col mio galaxy s II.
da qualche giorno quando lo connetto con il cavo usb al pc non viene però riconosciuto come periferica (periferica sconosciuta, errore 43).
il cavetto funziona, perchè il gsII si carica.
ho già provato a reinstallare il kies.
quindi ho disinstallato tutti i driver usb per poi reinstallarli aggiornati.
il probelma però rimane.
ho fatto queste operazioni sul 4 computer diversi ma il risultato, negativo, è sempre lo stesso.
qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mek
ciao a tutti,
ho un problema col mio galaxy s II.
da qualche giorno quando lo connetto con il cavo usb al pc non viene però riconosciuto come periferica (periferica sconosciuta, errore 43).
il cavetto funziona, perchè il gsII si carica.
ho già provato a reinstallare il kies.
quindi ho disinstallato tutti i driver usb per poi reinstallarli aggiornati.
il probelma però rimane.
ho fatto queste operazioni sul 4 computer diversi ma il risultato, negativo, è sempre lo stesso.
qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Ho anche io lo stesso identico problema... Ho fatto come te, ma non è cambiato nulla. Ho provato quindi a collegare un altro dispositivo e questo si collega normalmente.
-
scusate la domanda...
qualcuno potrebbe darmi l'apk del task manager originale dell's2???
grazie in anticipo
-
scusate ma l'acquisto di una micro sd 32gb classe 10 da inserire in un galaxy s2 da 16 gb lo ritenete un acquisto sensato? ora sono con una schifosissima verbatim da 8 gb presa a 5 euro (e me ne vergogno molto). Da considerare che io non uso il galaxy come lettore mp3 e quindi non devo riversare gb e gb di musica al suo interno. In questa attuale ci tengo i backup di cwm e le foto scattate, ma già ho dovuto mettere 3/4 della galleria sul pc perchè lo spazio era esaurito.
-
Ragazzi come potrei ordinare le foto nella galleria?
-
Domanda: ho il GS2 con la 4.0.3 brand tre.
Ho letto in giro del notevole miglioramento che il device ha con Jelly Bean nella Cyanomod 10.
Mi chiedevo se installo questa mod, i miei dati (sms, foto, dati vari delle varie app) li perdo?
Quando sono passato al GS2 da un altro telefono sono letteralmente impazzito nell'usare non sono quante app di backup per non perdermi nulla.
C'è un modo, una app, che mi backuppi TUTTO ma proprio TUTTO con sicurezza e mi consenta di fare questo passaggio ed eventualmente il percorso a ritroso (da Jelly Bean a ICS 4.0.3) se ci fossero problemi o nel momento in cui uscirà la versione ufficiale di JB per 3 ?
-
Qualcuno usa Handcent SMS? Mi sapete dire come mai non mi prende le foto di tutti i contatti? Esiste di meglio in giro?
Grazie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ciao a tutti!!
Una domanda, è normale che con il mio galaxy s2, all'estero il wi-fi prende la connessione, poi va continuamente fuori intervallo? La prende e la perde (indicandola fuori intervallo) e così all'infinito, nel tempo di questo messaggio l'ha fatto 3 volte..
C'è qualcosa che devo impostare per evitare questo??
-
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Ragazzi ciao a tutti!!
Una domanda, è normale che con il mio galaxy s2, all'estero il wi-fi prende la connessione, poi va continuamente fuori intervallo? La prende e la perde (indicandola fuori intervallo) e così all'infinito, nel tempo di questo messaggio l'ha fatto 3 volte..
C'è qualcosa che devo impostare per evitare questo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimenticavo, ho la 4.0.3 originale con s2 brandizzato della Tre..
-
Quote:
Originariamente inviato da meldro
Domanda: ho il GS2 con la 4.0.3 brand tre.
Ho letto in giro del notevole miglioramento che il device ha con Jelly Bean nella Cyanomod 10.
Mi chiedevo se installo questa mod, i miei dati (sms, foto, dati vari delle varie app) li perdo?
Quando sono passato al GS2 da un altro telefono sono letteralmente impazzito nell'usare non sono quante app di backup per non perdermi nulla.
C'è un modo, una app, che mi backuppi TUTTO ma proprio TUTTO con sicurezza e mi consenta di fare questo passaggio ed eventualmente il percorso a ritroso (da Jelly Bean a ICS 4.0.3) se ci fossero problemi o nel momento in cui uscirà la versione ufficiale di JB per 3 ?
Ciao se fai l' aggiornamento alla cm10 non per foto video e musica e nemmeno tutto CIO che e su google o una email ma perdi i messaggi il resto si sincronizza tt automaticamente