Può darsi che la baseband o modem italiani non siano proprio compatibili con il wi-fi esteri
Inviato dal mio Motorola startac rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Sto provando l'Asus Transformer e al momento non da questo problema..mi sa che è proprio il galaxy..sarà un problema software o hardware?
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
ciao devo andare al mare e voglio usare la mia promozione vodafone come tethering su mio pc come posso fare e possibile
Salve, avrei delle domande, ho fatto una ricerca ma non ho trovato un grande riscontro, perciò chiedo direttamente, spero di non aver scazzato thread/sezione e che queste info servano anche ai posteri:
Ho un s2, custom fw, kernel syiah, cwm, rottato.
Ho una minisd interna da 4gb, ormai mi va stretta e vorrei prenderne un'altra e vorrei capire se posso sostituirla tranquillamente o se devo metterci qualcosa sopra/rifare qualche operazione, visto che se non erro per rootare o mettere il syiah la presi.
Oltretutto vorrei fare un backup di tutto, generale, sul pc.
Per ora ho sempre utilizzato titanium backup per backupare le app (?), sms backup e restore per gli sms e il backup di cwm, ma nessuno di questi mi ha fatto un backup che non sia sul telefono (memoria interna o esterna).
Esiste un qualcosa che mi backuppi tutto e me lo metta su pc e casomai con possibilità di sincronizzazione manuale?
Voi come fate?
Volendo dare una pulita generale, cosa mi conviene fare? Che tipo di wipe/format? Una volta pulito, cosa mi rimane e cosa non mi rimane? Tipo kernel, root, ecc, rimangono?
Grazie per la cortese attenzione ed eventuali risposte! :D
Ok ho provato mille navigatori e preferisco google maps ma purtroppo la voce è bruttissima mi sapete dire come scaricarne una bella???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Infatti è solo per gb io jelly bean mi consigliate qualche bella voce? Please quella di google maps non si sopporta!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App