Sì sì ho lo scontrino... Ma secondo voi mi conviene andare al negozio d'acquisto o vado in un negozio qui vicino che si occupa di assistenza Samsung nokia e Motorola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì sì ho lo scontrino... Ma secondo voi mi conviene andare al negozio d'acquisto o vado in un negozio qui vicino che si occupa di assistenza Samsung nokia e Motorola?
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Io chiamerei prima samsung exclusive...
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie, appena ho un minuto chiamo...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Per caso c'è qualche incompatibilità tra chrome e flash Player? Perché quando clicco sull'icona di flash Player, mi chiede se aprire con Internet o chrome, ma se scelgo chrome mi apre una schermata grigia, senza mostrarmi le impostazioni...
Esiste un widget in grado di switchare la modalità G/3G della connessione dati?
So che alcune rom hanno addirittura questa scelta tra i toggles (la usavo su cm9 per galaxy S) ci sarebbe qualche app analoga per l'S2 con rom stock non rootato?
Non so se fa al caso tuo questo
Esiste un widget in grado di switchare la modalità G/3G della connessione dati? Non intendo ON/OFF ma proprio di passare dal modo G al modo 3G.... spero di essermi spiegato ;)
So che alcune rom hanno addirittura questa scelta tra i toggles (la usavo su cm9 per galaxy S) ci sarebbe qualche app analoga per l'S2 con rom stock ics non rootato?
Se intendi 2G/£G c'è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...mczZ29ub2ZmIl0.