Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Ok.. Quindi? C'è un modo per capirne la provenienza? Non è comunque anomalo che non lo possa eliminare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei da dove possa arrivare,sicuramente se si ricrea la cartella è perchè deve stare li.Prova a vedere se su google c'è scritto qualcosa io di solito faccio così.
-
Già fatto, senza grossi risultati, per quello ho fatto chiesto a voi. Comunque è un file, non una cartella.. Grazie comunque del suggerimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perche nn riesco a vedere i video di hdblog?mi dice che manca il plugin....ho fatto un ripristino dati...
-
Quote:
Robertom
ragazzi qul'è il sistema più rapido per liberare questa:
Allegato 24188
memoria?
Devi spostare le app sulla SD
Ma quante ne hai installate? o_O
-
Quote:
elfofo
Perche nn riesco a vedere i video di hdblog?mi dice che manca il plugin....ho fatto un ripristino dati...
qualcuno sa qualcosa???
-
Quote:
elfofo
qualcuno sa qualcosa???
Hai istallato flash player ??
-
Quote:
Menego90
Hai istallato flash player ??
no...nn lo trovo piu sullo store....anche andando su mediaset evoglio vedere un video nn lo posso vedere
-
Quote:
elfofo
no...nn lo trovo piu sullo store....anche andando su mediaset evoglio vedere un video nn lo posso vedere
Su che rom sei?
-
Quote:
Menego90
Su che rom sei?
ho ics...tutto originale....ho fatto un ripristino dati per un motivo che avevo dei riavvii....prima nn ne avevo problemi invafftti avevo su il adobe flash player installato....
è normale sta cosa???
-
Quote:
elfofo
ho ics...tutto originale....ho fatto un ripristino dati per un motivo che avevo dei riavvii....prima nn ne avevo problemi invafftti avevo su il adobe flash player installato....
è normale sta cosa???
Ultimamente adobe non funziona più su android mi pare....O comunque da problemi a tutti purtroppo