sullo store nn si trova piu....questo lo sapevo da molto tempo....pensavo che ci fosse una cosa simile.....
non si potrebbe scaricare da qua???e quale??Archived Flash Player versions
Visualizzazione stampabile
sullo store nn si trova piu....questo lo sapevo da molto tempo....pensavo che ci fosse una cosa simile.....
non si potrebbe scaricare da qua???e quale??Archived Flash Player versions
Nessuno sa essermi d'aiuto per quanto riguarda i podcasts?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
volevo sapere se disinstallo delle app il mio telefono ritorna alle impostazioni precedenti?
es. voglio provare qualche launcher e qualche locker, nel caso non mi dovessero piacere; anche perchè non so bene di cosa si tratta
ho un problema sul volume del cell.
quando aprivo i giochi sparava altissimo, quindi l'ho abbassato in volume multimediale, da allora è più basso in conversazione in viva voce e nelle notifiche.
in cosa ho sbagliato?
Avrai toccato per sbaglio le altre impostazioni. Dovresti far cosi: impostazioni-audio-volume, ti ritroverai i livelli del volume delle "chiamate in arrivo" (livello della suoneria), volume "multimedia" (video, musica e giochi), volume "sistema" (qualdo avvii il telefono) e volume "notifica" ( sms e notifiche varie), alza il volume notifica fin quanto ritieni necessario e per quanto riguarda il volume delle chiamate prova a fare una chiamata al tuo operatore, giusto per non spendere soldi, e regoli il volume durante la conversazione, di conseguenza avrai modificato anche quello del vivavoce
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
in particolare quello del vivavoce mi è sembrato sempre basso, anche mettendolo al massimo
Prova a scaricare dal market "volume+ free" ho letto i feedback e qualcosina in piú ti da altrimenti c'è la versione a pagamento che ti da ancora di piú.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2