Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha un modo per aumentare il volume del vivavoce di s2?
ho un gb 2.3.3.
grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Penso che verrà chiusa....
In rilievo trovi tutti i thread di aiuto e consiglio per chi ne ha bisogno
Sent from my GT-I9100
pensavo che un'area per quelli più ignoranti potesse essere utile, sia a noi che voi.
in questo modi gli utenti esperti, a loro piacimento, dispensavano un pò di sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Hai installato flash player??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo che ho installato flash player, pero quando vado tipo su ea sports, per vedere dei video, mi dice d'installare flash player, e quando lo apro e mi chiede con che internet aprirlo, se scelgo internet mi apre una pagina con le impostazioni, mentre se lo apro con chrome mi apre una schermata grigia e basta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mapero
pensavo che un'area per quelli più ignoranti potesse essere utile, sia a noi che voi.
in questo modi gli utenti esperti, a loro piacimento, dispensavano un pò di sapere
Allora fai così,pensala bene e poi sottoponila al giudizio dei mod...
Però deve essere una cosa seria ;)
-
Quote:
Menego90
Allora fai così,pensala bene e poi sottoponila al giudizio dei mod...
Però deve essere una cosa seria ;)
ti ho detto che sono ignorante, sia nella consultazione del forum che del cell. e tu mi dici pensala bene...
speravo di dover solo proporre un argomento.
credo che sia complicato trovare la risposta (magari già data a qualcuno prima di te) per dei quesiti e inserire le domande in aree tematiche.
ti faccio un es. il thread su s2 in genere, è troppo vasto, messa una domanda, facilmente morirà una volta passati alla pag. successiva.
cosa ne pensi?
-
Quote:
mapero
ti ho detto che sono ignorante, sia nella consultazione del forum che del cell. e tu mi dici pensala bene...
credo che sia complicato trovare la risposta (magari già data a qualcuno prima di te) per dei quesiti e inserire le domande in aree tematiche.
ti faccio un es. il thread su s2 in genere, è troppo vasto, messa una domanda, facilmente morirà una volta passati alla pag. successiva.
cosa ne pensi?
Penso che qui difficilmente succede e se dopo 24h non ottieni risposte puoi quotarti e riproporla...
Il problema è che se ognuno apre un thread per ogni minima cosa la sezione diventa inconsultabile...
Tu intendi fare una sorta di FAQ?
-
ciao scusate il disturbooggi ho aggiornato il mio sgs2 da android 2.5 alla 4.0 (sono brandizzato 3) e ho notato un vistoso calo della dimensione dei caratteri, ho cercato ovunque per provare a ingrandirlo ma non ho trovato nessuna opzione che devo fare? grazie ancora
-
Quote:
mapero
cosa ne pensi?
io penso che l'angolo del neofita non sarebbe male
molto spesso veniamo fraintesi per la nostra impazienza nell'ottenere risposte, ma la nostra condizione è difficile da capire per chi non è al nostro stesso livello.
dovete pensare che noi siamo bloccati ai primi passi e vorremmo subito, almeno capire, di cosa state parlando Voi
invece siamo fermi ai primi problemi, nella speranza che qualcuni ci degni di attenzione:D
-
Quote:
mapero
io penso che l'angolo del neofita non sarebbe male
molto spesso veniamo fraintesi per la nostra impazienza nell'ottenere risposte, ma la nostra condizione è difficile da capire per chi non è al nostro stesso livello.
dovete pensare che noi siamo bloccati ai primi passi e vorremmo subito, almeno capire, di cosa state parlando Voi
invece siamo fermi ai primi problemi, nella speranza che qualcuni ci degni di attenzione:D
Ti capisco eccome,siamo partiti tutti da questo livello è solo che gli argomenti sono così tanti che riunirli in solo thread sarebbe un lavoraccio e non è detto che venga bene.
Gli argomenti più trattati hanno un loro thread dove si cerca di rispondere e per quelli senza thread c'è questo oppure aprire un nuovo topic.
Comunque tu cosa vuoi sapere?
Se credi veramente che possa essere utile scrivi in PM ad un moderatore e vedi che ti dice ;)
-
Quote:
Menego90
Ti capisco eccome,siamo partiti tutti da questo livello è solo che gli argomenti sono così tanti che riunirli in solo thread sarebbe un lavoraccio e non è detto che venga bene.
Gli argomenti più trattati hanno un loro thread dove si cerca di rispondere e per quelli senza thread c'è questo oppure aprire un nuovo topic.
Comunque tu cosa vuoi sapere?
Se credi veramente che possa essere utile scrivi in PM ad un moderatore e vedi che ti dice ;)
io ho molti quesiti, forse per voi banali, ed ho provato anche a trovarli nel sito, ma non ho avuto le risposte che cercavo
spesso ho provato anche a porre le domande, ma anche in questo caso ho avuto poche risposte
forse proprio perchè troppo banali
il mio intento nn era quello di farvi fare un lavoraccio per riunire il materiale, ma solo aprire una sezione a noi dedicata dove fare domande