Provato a scaricarlo di nuovo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Entrambi, sia chrome che flashplayer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È il sito di ea sport, volevo guardare i goal fatti con fifa, cerco un link..
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/135423136
In realtà dovresti cliccare il link, selezionare modalità desktop tornare indietro e cliccare il link...grazie della disponibilità
l'identificazione vocale della chiamata avviene solo se si imposta la modalità alla guida?
Ho fatto un guaio, dopo aver passato giorni a sistemare i contatti in rubrica, ho selezionato la voce "collega a google" e.... Puf! Tutti i contatti nel telefono sono spariti..... Adesso li ho sincronizzati con gmail, peró vorrei sapere se é meglio copiarli sul telefono oppure no.
A me successa la stessa identica cosa con altro telefono!!!
Solo che nel mio caso ho perso contatti importanti!!! X( ...un consiglio, lascia perdere la sincronizzazione google per le cose importanti, io per la rubrica ho fatto l'opzione "esporta", mi ha creato un file .vcf semplicissimo (che ricreo ogni volta che modifico la rubrica), salvato anche sul computer e, tutte le volte che ripristino il telefono dopo un reset, mi basta "importare" quel file nella rubrica ed ho la certezza assoluta che i contatti sono salvati e li ritrovo...
(a parte il fatto che la disattivazione della sincronizzazione google ti fa risparmiare un sacco di batteria... ... ... ...)