Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jampy87
Ciao a tutti,
sto avendo problemi con le chiamate. Il mio interlocutore, con chiamata normale, sente la sua voce doppia e la mia bassa, mentre impostando il vivavoce questi problemi spariscono e l'audio è chiaro. Non ho riscontrato problemi in registrazione vocale, quindi non dovrebbe essere il microfono. Ho provato diverse ROM ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno può darmi qualche consiglio?????
Grazie mille!
fai un deep clean seguendo bene la guida..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
usando la ki8 nord europa o kj3 olanda
se il problema persiste..ASSISTENZA
-
Quote:
pon
io ce l ho go launcher....sai mica darmi una dritta?
zicky l ho trovato come fare...pero non t nasconde solo la barra non ti fa piu scendere giu la tendina...
-
Quote:
pon
zicky l ho trovato come fare...pero non t nasconde solo la barra non ti fa piu scendere giu la tendina...
eh beh ti nasconde tutta la barra..
-
Quote:
ZiCkY
no la microsd serve solo per salvarci foto video..i tuoi dati insomma..
le app vanno sempre nella memoria di sistema..
e i dati aggiuntivi sempre nella memoria di massa interna..
quindi non mi devo preoccupare se diminuisce lo spazio? attualmente ho 271MB/1.97GB di memoria di sistema e 1.70GB/11.50GB di memoria di massa!!!un'altra cosa ho collegato il cellulare completamente carico al pc per l'aggiornamento ma quando lo avvio mi dice caricare il dispositivo batteria quasi scarica!!!!non penso sia normale!
-
Ho un problema..quando provo a scaricare qualcosa dal market (gratis) mi si avvia il download ma sta così per ore senza scaricare niente..cosa puó essere? Con le app a pagamento non so se fa uguale perchè ancora non ho avuto bisogno di scaricarne..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Ho un problema..quando provo a scaricare qualcosa dal market (gratis) mi si avvia il download ma sta così per ore senza scaricare niente..cosa puó essere? Con le app a pagamento non so se fa uguale perchè ancora non ho avuto bisogno di scaricarne..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando
Androidiani App
Prova a pulire la cache:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni tutto
Qui clicchi sull' app e cancelli dati e cache
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da jessicahtcwildfire
Androidiani App
Prova a pulire la cache:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni tutto
Qui clicchi sull' app e cancelli dati e cache
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Fatto..sembra risolto..grazie..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Fatto..sembra risolto..grazie..
Androidiani App
Però con il tuo nome sei fuori sezione: qui siamo sul GSII
;-)
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Salve a tutti.
Ho appena ordinato il mio nuovo S2!
Tra qualche gg mi arrivera',volevo pero' sapere se c'e' un modo semplice,e magari senza app da usare, per spostare tutte le app,appunto, dal mio vecchio htc hero al samsung?
Cioe' e' possibile farlo solo tramite account google?
Devo semplicemente accedere col nuovo telefono e si scarichera' tutte le app(ufficiali) che avevo sull'hero?
Grazie in anticipo a chi vorra' erudire un vecchio,ma non molto scaltro,androide!
-
Quote:
eddie1967
Salve a tutti.
Ho appena ordinato il mio nuovo S2!
Tra qualche gg mi arrivera',volevo pero' sapere se c'e' un modo semplice,e magari senza app da usare, per spostare tutte le app,appunto, dal mio vecchio htc hero al samsung?
Cioe' e' possibile farlo solo tramite account google?
Devo semplicemente accedere col nuovo telefono e si scarichera' tutte le app(ufficiali) che avevo sull'hero?
Grazie in anticipo a chi vorra' erudire un vecchio,ma non molto scaltro,androide!
Si con l' account ti dovrebbe dare la lista di quelle che avevi nell' altro. Sicuramente quelle a pagamento
;-)
Inviato col TAPATAPATA'