Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
1) il vivavoce è un pò basso ma se metti su il modem m250s ti aumenta un pò il volume
2) penso di si ma non ne sono sicuro
3) si nelle impostazione delle app,l'importante è che se hai suoni diversi affinche il tel le riconosca devi fare una cartella nominata media e poi alarms(per i suoni sveglia)notifications(per le notifiche messaggio o viber...)ringtones(suonerie varie che vuoi far suonare).
4) non lo uso e no ti so rispondere
5) la mail del cel non funziona molto bene quindi ti consiglio qualche app tipo k9 mail
1- cosa vuol dire?
3- le notifiche per il cell non sono tutte uguali? nell'impostazioni delle app in questione nn mi sembra ci sia la possibilità
grazie
-
Ciao a tutti apro questa richiesta perchè ho cercato giro ma non ho trovato nulla a riguardo ...
esiste un modo per Equalizzare il suono della RADIO FM ? lo trovo veramente piatto
grazie
-
Quote:
theflyer1972
Ciao a tutti apro questa richiesta perchè ho cercato giro ma non ho trovato nulla a riguardo ...
esiste un modo per Equalizzare il suono della RADIO FM ? lo trovo veramente piatto
grazie
Musica Volume EQK&K design dal play store è gratuito, ne parlano molto bene
-
Quote:
mapero
Musica Volume EQK&K design dal play store è gratuito, ne parlano molto bene
ma euqlizza anche la radio FM ???? sei sicuro
-
Quote:
theflyer1972
ma euqlizza anche la radio FM ???? sei sicuro
mmm non ho visto, leggi nella descrizione dallo store
-
Quote:
mapero
mmm non ho visto, leggi nella descrizione dallo store
sicuramente no , mi sembra di ave capito che no è così semplice equalizzare la radio
-
Quote:
mapero
1- cosa vuol dire?
3- le notifiche per il cell non sono tutte uguali? nell'impostazioni delle app in questione nn mi sembra ci sia la possibilità
grazie
1) l'audio migliora se metti su quel modem...chiedi nella sezione apposta come fare
3) no perchè ogni suoneria ha un suo "spazio",se vuoi ad esempio le suonerie del s3 devi fare così per far riconoscere al telefono dove andare a trovare le varie suonerie in base a cosa devi fare.Io ho trovato quelle del s3 in giro e ho fatto così per farle riconoscere.
-
Quote:
theflyer1972
sicuramente no , mi sembra di ave capito che no è così semplice equalizzare la radio
mi dispiace, pensavo potessi risolvere con quella app
-
Ragazzi, sto provando da poco il widget di email e social hub.. Però si incantano spesso, ad esempio mi arriva la notifica di una nuova email, ma nel widget non mi mostra nulla, cioè devo cliccare una delle email presenti nel widget e una volta aperta l'applicazione mi mostra l'email nuova... Da cosa può dipendere? C'è qualcosa da impostare o mi conviene tornare al widget di Gmail?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi x favore xché il mio S2 non riesce a caricare le foto su facebook???