Salve a tutti magari sono off topic,mi scuso in anticipo ma sono alquanto disperato.
Ho un galaxy s 2 avevo installato la cm10 EXPERIMENTAL quindi versione di android 4.1.1 oggi cerco su xda developers e trovo la CM10.1 official nightly quindi versione android 4.2,avvio il telefono in recovery faccio il wipe data cache e dalvik cache poi provo ad installarla e non si installa mi dice errore.
a questo punto apro l'app ROM manager e provo ad installarla da li ma lo schermo diventa nero di colpo e non succede niente, provo a riavviare il telefono in recovery ma non va.
Potreste gentilmente darmi una mano?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lllRobylll (22-01-13)
scusate se scrivo un pochino dappertutto ma ho davvero bisogno di capire se devo portare il mio galaxy s2 indietro! perchè da quando l'ho comprato(5 giorni fa) vedo che la tastiera a volte è poco reattiva e non mi prende tutte le parole! a voi è mai capitato questo tipo di problema??
Guarda pwnso sia tutto originale vero?fai un reset di fabbrica e vwdi se risolvi.....salvati la rubrica con l'acciunt google lw foto e i viedo che hai sul cell perche perdi tutto!!se non riaolvi portalo indietro che fino a 7 giorni devono cambiartelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Missia (23-01-13)
eh si è tutto originale, ho già provato a fare un ripristino di fabbrica e ho anche provato a fare un wipe completo ma niente, il problema si riprensenta ugualmente!
ma comunque secondo te se lo riporto indietro e li do come motivazione la lentezza della tastiera loro me lo cambiano?
Missia (23-01-13)
grazie mille
comunque secondo te non c'è niente che potrei fare per ovviare questo problema?
Missia (23-01-13)
Originariamente inviato da Missia
Potresti installare una tastiera alternativa dal play store... Ma comunque se il telefono non è a posto portalo indietro...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Missia (23-01-13)