Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Le nuove leve sono allergici al tasto rotfl rotfl
problema diffuso nel forum!!!rotfl
-
Quote:
AlessiaMora
Salve a tutti. Capisco che la domanda sará un pó di scarso livello da quelle trattate da voi, non sono molto esperta, ma chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problemino. Mia sorella ha da poco acquistato un gs2 e nella tendina le compare spesso un messaggio dove dice: scegli il metodo di immissione - tastiera android italiano. Anche se ci clicco sopra e scelgo i fantomatici metodi di immisione il messaggio ricompare. Ditemi cosa si puó fare. Grazie :-)
è un messaggio che ti è sempre comparso oppure si è verificato dopo che hai installato qualche app?
-
Nono sempre fatto tra l'altro lo fa anche a una mia amica che ha da poco acquistato il galaxy nexus. Infatti ho postato il problema anche li e dicono che é normale ed é un metodo veloce per cambiare le impostazioni della tastiera.
-
Quote:
AlessiaMora
Nono sempre fatto tra l'altro lo fa anche a una mia amica che ha da poco acquistato il galaxy nexus. Infatti ho postato il problema anche li e dicono che é normale ed é un metodo veloce per cambiare le impostazioni della tastiera.
sarà anche normale ma a me non compare quando abbasso la tendina!!eppure ho s2 da un pochino di tempo!!!
cmq vai in impostazioni clicca su lingua ed inserimento troverai la voce tastiere e metodi di inserimento selezionala da li...io ho sotto predefinito tastiera samsung e ho il flag su digitazionegoogle voice....fammi sapere!
-
Quote:
AlessiaMora
Vai in impostazioni lingua e inserimento e deflagga google voice e swipe e vedi se ti si presenta ancora il simbolo.....si è come ti hanno detto di la.
-
Ho fatto tutto. Ma si ripresenta. In effetti é un pó fastidioso ed é strano che jb abbia questa opzione seccante.
-
Quote:
AlessiaMora
Ho fatto tutto. Ma si ripresenta. In effetti é un pó fastidioso ed é strano che jb abbia questa opzione seccante.
quindi non stiamo parlando dell's2??!!!prova anche sull?s2
-
Allora l's 2 è 4.0.3 mentre il nexus é 4.1.1 non sono esperta quindi magari vi sto confondendo. Scusatemi
-
:'( scusate, ma per il mio problema niente?:'(
-
Quote:
AlessiaMora
Allora l's 2 è 4.0.3 mentre il nexus é 4.1.1 non sono esperta quindi magari vi sto confondendo. Scusatemi
non ti preoccupare....quindi abbiamo verificato che il nexus mantiene l'impostazione...hai gia provato sul s2?oppure non l'hai a disposizione?!