Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
:'( scusate, ma per il mio problema niente?:'(
ciao ho appena aperto viber e devo dire che non mi crasha e mi fa mandare messaggi e telefonare normalmente....a te si blocca subito?
-
Sisi é accanto a me. Ma nulla continua a comparire.
-
Quote:
AlessiaMora
Sisi é accanto a me. Ma nulla continua a comparire.
guarda ho anche controllato se ci fosse un opzione per la tendina ma non trovo nulla.....quindi non so come aiutarti....mi dispiace :-[!
-
Non preoccupanti diró a mia sorella di farci l'abitudine :-) grazie per la cortesia :-) vorrei chiedere un'altra piccola cosa. A volte mia sorella dice che il display le se illumina da solo e fra l'altro le succedeva anche con l'ace. Puó essere che qualche applicazione é in conflitto ?
-
Quote:
AlessiaMora
Non preoccupanti diró a mia sorella di farci l'abitudine :-) grazie per la cortesia :-) vorrei chiedere un'altra piccola cosa. A volte mia sorella dice che il display le se illumina da solo e fra l'altro le succedeva anche con l'ace. Puó essere che qualche applicazione é in conflitto ?
quando si verifica?cioè quando il telefono è in stand bye oppure con i cambiamenti di luce?
-
-
Quote:
AlessiaMora
Quando é in stand bye
il cellulare di tua sorella è uscito gia con la versione 4.0.3 oppure hai fatto tu l'aggiornamento?
-
No é uscito con quella versione. Fra l'altro ha meno di una settimana di vita
-
Quote:
Misterx86
ciao ho appena aperto viber e devo dire che non mi crasha e mi fa mandare messaggi e telefonare normalmente....a te si blocca subito?
non si blocca subito nè usando viber che funzia bene,ma se sto su un altra app si blocca il device ed esce scritta "il programma viber è stato arrestato",se disistallo viber il problema ovviamente sparisce...:'(
-
Quote:
skricciolo1981
non si blocca subito nè usando viber che funzia bene,ma se sto su un altra app si blocca il device ed esce scritta "il programma viber è stato arrestato",se disistallo viber il problema ovviamente sparisce...:'(
il problema si sta verificando da tempo?hai provato a cancellare la cache e spegnere e riaccendere il cellulare'?
Quote:
AlessiaMora
No é uscito con quella versione. Fra l'altro ha meno di una settimana di vita
il cell è italiano?