si da luglio che lo fa
Visualizzazione stampabile
Ieri avevo parlato del mio problema e ore ve lo ripropongo dato che la soluzione che mi è stata data è sembrata funzionare solo per i primi 10 minuti T_T
In pratica da quando ho aggiornato ad ICS la rubrica mi mostra SEMPRE ogni volta che la apro i numeri sulla SIM e quelli sul TELEFONO. Mi era stato suggerito di andare in Contatti da Visualizzare e pigiare su Telefono per visualizzare solo quelli, ma ogni volta che chiudo la rubrica è come se si resettasse e quando vado a riaprirla sto punto e a capo -.-"
Possibile che non si possa impostare in modo definitivo la scelta di utilizzare SOLO i contatti del telefono? Devo per forza scaricarmi qualche app anche per questo? -.-"
Credo che l'unica soluzione sia il modding: ho visto che su XDA hanno sviluppato dei mod, ma non so se ne valga la pena...
Solitamente si avviano le funzioni vocali, comunque con il root e Root Uninstaller puoi congelare i comandi/funzioni vocali in modo che non si avviino al doppio click del tasto HOME
qualcuno può consigliarmi una buona tastiera e un buon orologio per un s2 con gb 2.3.3.
un grazie anticipato
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App