R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Erendis
Ciao Ragazzi.
Oramai è da poco che ho comprato un Samsung Galaxy S II, per ora non ho riscontrato grossi problemi ( mi stò ancora abituando, sino a poco tempo fa ho usato un WP7 e i vecchi modelli Symbian ), tranne in una sola cosa... i messaggi, quando supero i 160 caratteri il cellulare me li manda automaticamente in formato MMS, che ovviamente pago una "fortuna" visto che ho una tariffa che mi fa mandare solo gli sms a costo 0.
Ho cercato tra le impostazioni dei messaggi ma non ho trovato nulla che "blocchi" questa conversione automatica che mi fa il cellulare... qualcuno di voi può aiutarmi in merito?
Grazie! :)
Detto tante volte...su android è così,usa o hadcent o altre app di sms...oppure bisognerebbe modificare alcuni file del sistema.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
Misterx86
Hai gia controllato le impostazioni?!
Intendi di sistema o di widget locker? Comunque ho controllato entrambi, ad esempio in widgetlocker c'è una voce "consenti pulsante home" , e non è spuntata non so cos'altro guardare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mapero
il browser che mi consigli dal market e la app predefinita danno buoni risultati?
perchè in particolare per le mail ho letto di qualche problema, anche se, rispetto a come ho fatto fino adesso, sicuramente vedrò dei miglioramenti
Io sto usando sia l'app gmail che email, e onestamente email si incanta spesso, sia con il launcher stock che con nova launcher.. Peccato perché esteticamente mi piace di piu rispetto all'app di Gmail..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2