Questa è la sezione s2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Argh! Sapevo di fare qualche stupidata! Mi linkeresti la sezione dove posso porre sta domanda???
Nelle impostazioni di Widgetlocker vai su avanzate, e da li devi "giocare" con le impostazioni "Home helper".
Se non risolvi e se hai il root, sempre in Avanzate, "Root helper", abilita prima la voce "Root helper" e poi la voce "Abilita home helper on demand"
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ikeikele
Allora per prima cosa io andrei nelle impostazioni delle applicazioni e svuoterei la cache e cancellerei i dati dell'app email...dopodiché reimposterei da zero gli account mail...questa potrebbe essere la prima soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100
Provato, nulla da fare... O meglio, seguendo le tue procedure ora quando premo il tasto home, mi apre la lista dei launcher.. Onestamente essendo un programma a pagamento mi sembra una falla non da poco. spero di aver commesso qualche errore io... Grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene. Ho omesso di dirti una cosa della quale mi sono reso conto dopo. Io in origine avevo solo un account yahoo (che è quello che all'inizio funzionava e che poi ha smesso), successivamente ho dovuto crearmi quello su gmail (e questo si è sempre sincronizzato regolarmente o quasi).
Sono andato nelle impostazioni come mi avevi detto ma ho trovato la possibilità di svuotare la cache solo in quello gmail (e l'ho fatto), mentre quello yahoo non l'ho trovato. In ogni caso ho eliminato e ricreato l'account yahoo ed ora si è magicamente risincronizzato regolarmente (a stanno arrivando anche le nuove mail). Ma possibile che debba fare questa vita ogni volta? Mi sembra strano.... A cosa può essere dovuto?
Comunque, al momento, la tua soluzione si è dimostrata ottima. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ikeikele
Allora l'account yahoo non lo trovi perché sta sotto la app 'email'...quindi svuotando cache e cancellando i dati dell'app email resetti l'account yahoo...comunque avendolo rifatto ora sei a posto...questa operazione va fatta solo se riscontri problemi, come in questo caso, ma teoricamente questo problema non dovrebbe ripresentarsi spesso...le problematiche possono essere le più svariate ma sicuramente niente di grave, ricorda che tieni tra le mani praticamente un computer ;-) ...per il grazie puoi usare il tasto thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da mapero
No, lo scorrimento è solo quello classico...
Inviato dal mio GT-I9100