Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non trovo una guida che mi spiega come cavolo capire la mia versione firmware e altro...con tutte queste scritte mi sono perso... io ho preso il mio gs2 in una offerta wind e all'inizio mi viene il logo wind significa che è branderizzato? cosa cambia dal no-brand?
poi digitando sul tastierino #*1234# mi viene scritto PDA 19100xWKF3 posso aggirnare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
passo
ragazzi non trovo una guida che mi spiega come cavolo capire la mia versione firmware e altro...con tutte queste scritte mi sono perso... io ho preso il mio gs2 in una offerta wind e all'inizio mi viene il logo wind significa che è branderizzato? cosa cambia dal no-brand?
poi digitando sul tastierino #*1234# mi viene scritto PDA 19100xWKF3 posso aggirnare qualcosa?
sicuramente è brandizzato..
mi sa che fai prima a collegarlo a kies e dirci tu se ti rileva l'aggiornamento e quale :)
-
no con kies non mi dice di aggiornare...però l'ho solo collegato via wifi e non usb, ho però trovato in impostazioni che la versione andriod è 2.3.3, ho vistro in giro delle belle rom però cè ne una in particolare che mi consigliate di provare colcolando che ho wind??
-
se hai wind lo colleghi a kies col cavetto e fai l'aggiornamento..
se invece vuoi installare rom devi prima sbrandizzare seguendo la guida che c'è sul forum..
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
grazie mille per l'aiuto cosi ora sò da dove partire!!
-
mamma mia che delusione ragà, quasi quasi mi viene da piangere.... un consiglio, non aggiornate alla 2.3.4. oggi ho aggiornato il firmware attraverso kies il mio gs2 no brand, va lentissimo, non funziona più il widjet molto utile delle memo e non(cosa molto importante) apre più i file excel...
si può tornare al precedente firmware?? ragazzi aiutatemi per favore, cosa mi consigliate di fare??? come mai gira cosi male????
Heeeelp!!!!
-
Quote:
jcoax
mamma mia che delusione ragà, quasi quasi mi viene da piangere.... un consiglio, non aggiornate alla 2.3.4. oggi ho aggiornato il firmware attraverso kies il mio gs2 no brand, va lentissimo, non funziona più il widjet molto utile delle memo e non(cosa molto importante) apre più i file excel...
si può tornare al precedente firmware?? ragazzi aiutatemi per favore, cosa mi consigliate di fare??? come mai gira cosi male????
Heeeelp!!!!
Odin ti sarà amico :):)
-
Quote:
jcoax
Heeeelp!!!!
scusami è un pò OT , ma come apri i file exel,word e altri...ke applicazione utilizzi?
-
Buon giorno a tutti.
Ho un problema. Da quando ho aggiornato a 2.3.5 (ho brand 3) sopra alla suoneria parte la voce che annuncia il numero chiamante o il nome in rubrica ed è estremamente fastidioso!! Non ricordo come si fa a toglierla.
Qualcuno mi aiuti!!!! Grazie
Crazy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Impostazioni - Impostazioni Vocali - Da testo a voce e togli la spunta a Modalità alla guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk