Nessun aiuto? :(
Non penso che abbiate utilizzato solo ed esclusivamente le suonerie di default... :D
Visualizzazione stampabile
Ti aiuterei ma nn si cosa sia missing!
xoddiokasko: purtroppo kies e il tallone di achille di questo CELL! A volte va...a volte no...su alcuni pc si...su altri no...
Prova ad aggiornare da un altro pc o macchina virtuale...altrimenti dovresti usare odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No anche sulla memoria interna senza problemi .Vengono montate tutte e 2.Non ho mai utilizzato altri sistemi per lavorare con i files su android,a prescindere i soft di sincro dei vari produttori non li utilizzo visto che mamma google da gia tutto cio di cui abbiamo bisogno
Nel frattempo che mi arrivi il JIG USB per pulire il mio SGS2 e mandarlo in assistenza :D pongo il problema qui sul forum:
Sono partito da una stock rom base 2.3.3
Ho fatto il root con CWM
Fin qui tutto ok
Ho flashato la Revolution Rom HD
E all'accensione quando mi uscì la scritta "TOCCA L'ANDROIDE"
Il touch non funzionava, in nessun verso, nemmeo i tasti a sfioramento.
Poi ho riflashato la Stock 2.3.5
Fatto il root con CWM
E il touch comunque non mi funzionava
ho riflashato la Revolution Rom HD
E nemmeno per sogno !!!
Poi per puro caso, ho lasciato la batteria tolta al cell per circa 10 minuti
e una volta messa, il touch ha ricominciato a funzionare.
Ho fatto di nuovo tutto da capo
nessun problema, fin a quando stamattina usando il cell
mi si INPUNTAVA IL TOUCH come se dovessi aspettare
circa 5 o 6 secondi tra un tocco e l'altro !!!!
Ho riflashato la Stock Rom, fatto lo stesso con la batteria,
ma il touch non ne ha voluto piu' sapere !!!!!
Il fatto è che non avviandosi il cell, non posso SPUNTARE la casella DEBUG USB !!! :(
o posso fare il deep clean lo stesso ?? :(
Che poi il deep clean, si fa inserendo tutti i file nell'ordine giusto su ODIN!? Ma quali ? C'è una guida dove spiega passo passo ?!
Bootloader ---> Che file ci va ?
PDA ----> Qui va la stock KI4
pHONE ---> Che file ci va ?
CSC ---> Che file ci va ?
Tutto chiaro ;) Grazie, provo, e vedo un pò ;)
Si, ma io tutti i da dove li prendo dalla STOCK ?? Cioè stanno tutti li dentro ? Li devo solo scomattare e mettere singolarmente ?? 1
qui trovi tutti i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
con android devi fare una flat mobile se no addioo!!!
salve, sono nuovo del forum e da poco possessore di un samsung galaxy s2. parlando con un mio amico per telefono, il mio cellulare dovrebbe essere della serbia o comunque non italiano. lui mi ha detto di portarlo in italiano, che si cancelleranno tutti i file che ho installato ma che poi potrò usufruire di tutti gli aggiornamenti ecc. ho scaricato kies e come versione firmware corrente c'è scritto: PDA: KI4 / PHONE: KI1 / CSC: KI2 (SEB); come ultima versione firmware c'è scritto come sopra. anzitutto scusate se vi faccio queste richieste, ho provato a leggere info in rete ma non ci son riuscito a passarlo in italiano. il mio amico mi ha detto che non si fa con kies ma in un altro modo che domani mi spiega in classe. potreste darmi voi una mano? mi spieghereste gentilmente come passarlo definitivamente a versione italiana + tutti gli aggiornamenti del momento?? (ad esempio l'ultimo firmware è il ki7?, lo so, sono abbastanza ignorante, ma sono entrato da poco in questa fascia di cell, ed ho moltissimo ancora da imparare). anche se mi iincollate delle guide dove spiega tutto, mi fareste un gran favore. grazie in anticipo.
Ngiorno anche a me non piace apple io solo Samsung ...cmq con android se non fai una flat cioè una tariffa che ti permette la navigazione illimitata è un problema ..una parte dello smart non puoi usarlo perchè alcune app richiedono connessione..ormai le flat mobili non costano molto.bye
Fatto il deep clean, ma NULLA DA FARE.... il touch non funzia !!!! :( :( :(
scusate, come faccio a copiare la rom cyanomod 7.1 sul galaxy s2?
qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente?
grazie...
c'è tutto quello che ti serve qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
Aiuto…ho effettuato la guida per permessi root ed installazione miui…sembrava tutto ok ma poi al reboot lampeggiava la scritta miui e non partiva il device….ho spento ed ora riparte solo con la scritta Galaxy ed un simbolo giallo con punto esclamativo in basso e stop!…ho scaricato il firmware KI8 e provato con odin ma nulla!!!!!!
fai un deep clean con la ki 8 nord europa
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
segui bene la guida
Ok...ora provo e ti faccio sapere...thk!
Scusami ma mi ha fatto scaricare un .exe...e PDA mi richiede un .tar come faccio?
è uguale...è sempre un .exe ed il PDA non lo riconosce...:'(
no guarda..se estrai l'exe ti esce per forza il tar..tasto destro sul file exe e poi fai estrai
Non ci crederai ma mi dai errore......cmq "forse" ho risolto.....ho fatto wipe e ripetuto tutto il da farsi per la MIUI ed ora è partita.......anche se all'accensione è rimasto quel simbolo a triangolo giallo con punto esclamativo...tu che dici?...cosa posso/devo fare?....sei gentilissimo!
quello è normale..è una protezione samsung che dice che hai flashato qualcosa di non originale..ti serve il jig usb per farlo sparire..
sembrava troppo bello......mi riconosce la sim TRE all'inizio eppoi nessun segnale........
Allora ho iniziato da stock rom XXKI4,poi ho messo il ROOT, e ho fatto i WIP.
Ho seguito la procedura del DeepClean, (penso di aver messo i file nell'ordine giusto : PIT-PDA-PHONE-CSC-RE.PARTITION-START)
Gli ho flashato la XWKI4 STOCK originale,poi ho meso XWKI4 ROOT e fatto i wipe.
Ma nulla...
Caso mai provo con KG1 ??? :(
CIao, premetto che sono nuovissimo in ambiente android, avrei un problema con la connessione wifi.. in pratica non riesce a connettersi in quanto dopo l'acquisizione Ip ecc. mi dice "DISCONNESSO".. penso di aver fatto un pò di confusione con i vari aggiornamenti!!!(sempre che ciò possa influire in qualche modo)!
modem XXKI4
Kernel 2.6.35.7 XWKI8-cl616395
vers firmware XWKI8 con adroid 2.3.5
csc XXKI2
cosa mi consigliate???
grazie mille per l'aiuto!!
Ps: (da ignorante dico.. il modem non dovrebbe essere aggiornato anche esso al kI8??)
Ciao a tutti,
ho configurato un account su exchange, in modo che mi scarichi la posta dell'ufficio, ma ho un problema con le notifiche.
Non so perchè non funzionino, seppur ho impostato il push (sia nelle ore di punta che non), ma solo quando entro all'interno dell'app, aggiorno, allora arriva anche la notifica.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti!
Ho un problema.
Ho comprato sabato il mediacom 810. Per adesso sono riuscita a scaricare gli ebook ed a installarli.
Ma per le app android come si fa?
Le carico sul tablet ma poi mi dice che "aplicazione non gestista" o una cosa simile.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
p.s. le app android per il cell e per i tablet sono uguali?
posta qui....questa è la sezione sbagliata x te:
Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano