Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul mio galaxy s2 preso con tre.
Ho installato rom miui 1.11.18 e ho inserito la versione 2.3.7 di android.
Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
mi sapete dire come posso risolvere?
unavolte riattivato lo scambio dati poi il navigatore funziona bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
ciao a tutti,
Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
Posta in sezione Modding nel thread miui.
Credo sia questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...upportata.html
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
O questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ota-ita.html
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ciao a tutti,
-
mi hanno rispedito in questa discussione...
-
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
Se non lo sanno quelli che usano la miui di sicuro non lo sa chi usa una rom stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Miui e una rom particolare quello che descrivi e un problema probabilmente relegato alla baseband che e completamente diversa dalla versione stock.Si tratta molto probabilmente di uno dei molti bug che hanno queste rom continuamente riviste(la miui settimanalmente ricordo).Metti in rilievo il problema nel 3d dedicato visto che e un argomento che riguarda esclusivamente questa rom
-
Ciao a tutti
Da due giorni ho dei rallentamenti nell'ottenere la schermata base partendo da stand-by. Cioč, se premo il tasto di accensione, a volte (80% delle volte, soprattutto se non uso il galaxyda qualche minuto) occorrono 2 secondi per l'accensione.
L'unica cosa che ho fatto č aver installato una scheda SD da 32GB.
Potrebbe essere questa la causa?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Kaplan
Ciao a tutti
Da due giorni ho dei rallentamenti nell'ottenere la schermata base partendo da stand-by. Cioč, se premo il tasto di accensione, a volte (80% delle volte, soprattutto se non uso il galaxyda qualche minuto) occorrono 2 secondi per l'accensione.
L'unica cosa che ho fatto č aver installato una scheda SD da 32GB.
Potrebbe essere questa la causa?
Grazie per l'aiuto.
Prova semplicemente ad estrarre la sd ed hai la risposta
-
salve a tutti, da un paio di settimane il mio s2 fa degli hard reset in maniera del tutto indipendente e sopratutto senza che sia io a farlo..qualcuno ha qualche sugerimento? ho provato anche a fare un downgrade del firmware tramite odin per poi riaggiornarlo all'ultima versione tim..ma nulla..anzi se si puo' pure peggio..ho provato a cercare un denominatore comune ai vari hard reset..ma non ho trovato nulla..qualche suggerimento prima che lo porti in assistenza? almeno stavolta rispondetemi..avevo scritto anche alcuni giorni fa :-)