10.06: ripropongo l'ora dell'ignorante
Visualizzazione stampabile
ho un piccolo problema con "es gestore file" sul mio s2, in particolare sulla funzione di connessione ad un server.
In pratica sfogliando la rete (visibile con la connessione wi-fi) alcuni pc sono facilmente condivisibili e altri invece mi negano l'accesso.
Mi sembra che le autorizzazioni di accesso ai diversi pc della rete sono uguali.
ma. magari, cerco male io.
grazie a chiunque mi voglia aiutare.
Con JAYS Headset Control
https://play.google.com/store/apps/details?id=se.jays.headsetcontrol
puoi configurare il tocco sul bottone degli auricolari
2 tocchi= prossimo brano, 3 tocchi= precedente, ecc
Tutto configurabile come preferisci
A me funziona bene, non mi ricordo se necessita il root, sul sito non lo dice
E' gratis, provala
Ciao
Ciao a tutti! Scrivo perché ho un problema alquanto fastidioso..il mio galaxy s 2 riconosce perfettamente la sim segnale presente ma al momento di ricevere o inviare chiamate e msg mi compare l errore di invio del msg oppure per le chiamate semplicemente riattacca in automatico..ho preso il terminale usato da un amico credo sia no brand e come so monta gb 2.3.6..come potrei risolvere?grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Già provato un paio di volte..venendo da un s plus so di cosa si parla..provando a moddarlo dite che e possibile risolvere o mi tocca portarlo in un centro samsung?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
allora cosa significa quando trovo sul market che non è una vera e propria app, ma un wiget?
poi dici che i widget consumano di più, ma se è l'interfaccia che comanda l'app bisogna averlo per forza... giusto?
quando scarico una app e la metto anche sul desk, ho copiato semplicemente il collegamento?
nn mi rispondi su: come si verifica l'incidenza che hanno le varie app sul consumo della batteria e sulle prestazioni del cell ???
grazie:)