Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, noto che nonostante chiuda facebook, whatsapp, viber ecc da gestione risorse, andando in applicazioni in esecuzione, me le ritrovo belle li attive in background...esiste un modo per chiuderle definitivamente ad ogni utilizzo? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, noto che nonostante chiuda facebook, whatsapp, viber ecc da gestione risorse, andando in applicazioni in esecuzione, me le ritrovo belle li attive in background...esiste un modo per chiuderle definitivamente ad ogni utilizzo? grazie mille
tutte le app da te elencate devono lavorare in background altrimenti non potresti ricevere le notifiche e messaggi!!!
-
Quote:
Misterx86
tutte le app da te elencate devono lavorare in background altrimenti non potresti ricevere le notifiche e messaggi!!!
ma io non utilizzo la connessione 3g ma le utilizzo sporadicamente con il wifi...come posso fare? c'è un modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da bielfrut
Ciao a tutti,
come ho già scritto nella presentazione non sono molto pratico di computer in generale, quindi mi rivolgo a qualcuno di voi per risolvere dei problemi che non mi permettono di usare al meglio il mio Galaxy S2.
In particolare cerco un aiuto per configurare la mia email, in quanto i messaggi in arrivo vengono cancellati giorno per giorno e non so come impostarne un salvataggio in qualche cartella.
grazie a chi mi può aiutare
Per non far cancellare le mail devi aumentare il periodo di sincronizzazione, lo puoi fare andando nelle impostazioni dell'app che usi per le mail...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao gahara,
per le mail uso l'app già presente sul cell. (si chiama semplicemente e-mail)
-impostazioni sincr.
-Impostazioni comuni
- Impostazioni (frequenza di sincronizzazione, notifiche, ecc,.)
dovrebbe essere qui, invece non c'è nessuna possibilità di modificare la frequenza, trovo:
PREFERENZE GENERALI:
-Avanzamento automatico
-linea anteprima mess.
-intestaz. e-mail
- modalità doppia visuale
non c'è altro.....
aiutooooo!!
-
salve a tutti,
gentilmente sono in difficoltà, non riesco a capire perchè la mia RAM è quasi tutta occupata
lo scorrimento da pag. a pag. è notevolemente rallentato (scattoso)
vorrei capire come mai non mi risonde nessuno (non intendo a questo post, ma a 3 o 4 quesiti postati prima).
la mia è solo una domanda, non una polemica, magari sbaglio in qualcosa...
grazie
-
Può succedere questo comportamento..fai una cosa vai nelle impostazioni - applicazioni- servizi in esecuzione...li sono presenti tutte le app in backgroud che lavorano con la rispettiva quota di ram utilizzata...guarda se qualche app ha dei valori alti e nel caso riportali qui
Quote:
mapero
salve a tutti,
gentilmente sono in difficoltà, non riesco a capire perchè la mia RAM è quasi tutta occupata
lo scorrimento da pag. a pag. è notevolemente rallentato (scattoso)
vorrei capire come mai non mi risonde nessuno (non intendo a questo post, ma a 3 o 4 quesiti postati prima).
la mia è solo una domanda, non una polemica, magari sbaglio in qualcosa...
grazie
-
Il firmware è ICS?...non trovi impostazioni account - periodo di sincronizzazione?
Quote:
bielfrut
Ciao gahara,
per le mail uso l'app già presente sul cell. (si chiama semplicemente e-mail)
-impostazioni sincr.
-Impostazioni comuni
- Impostazioni (frequenza di sincronizzazione, notifiche, ecc,.)
dovrebbe essere qui, invece non c'è nessuna possibilità di modificare la frequenza, trovo:
PREFERENZE GENERALI:
-Avanzamento automatico
-linea anteprima mess.
-intestaz. e-mail
- modalità doppia visuale
non c'è altro.....
aiutooooo!!
-
Quote:
Gahara
Può succedere questo comportamento..fai una cosa vai nelle impostazioni - applicazioni- servizi in esecuzione...li sono presenti tutte le app in backgroud che lavorano con la rispettiva quota di ram utilizzata...guarda se qualche app ha dei valori alti e nel caso riportali qui
quando li devo considerare alti?
servizi google 57mb, altri non superano i 10, impostazioni 20
cosa vuol dire: .. preocesso ... servizio ?
-
Quote:
Robertom
ho un piccolo problema con "es gestore file" sul mio s2, in particolare sulla funzione di connessione ad un server.
In pratica sfogliando la rete (visibile con la connessione wi-fi) alcuni pc sono facilmente condivisibili e altri invece mi negano l'accesso.
Mi sembra che le autorizzazioni di accesso ai diversi pc della rete sono uguali.
ma. magari, cerco male io.
grazie a chiunque mi voglia aiutare.
provo a fare un up della richiesta.
visto il ritmo con il quale si scrive in questo thread magari la mia richiesta è sfuggita a qualche guru di buona volontà. :-[