Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
salve a tutti, da un paio di settimane il mio s2 fa degli hard reset in maniera del tutto indipendente e sopratutto senza che sia io a farlo..qualcuno ha qualche sugerimento? ho provato anche a fare un downgrade del firmware tramite odin per poi riaggiornarlo all'ultima versione tim..ma nulla..anzi se si puo' pure peggio..ho provato a cercare un denominatore comune ai vari hard reset..ma non ho trovato nulla..qualche suggerimento prima che lo porti in assistenza? almeno stavolta rispondetemi..avevo scritto anche alcuni giorni fa :-)
Hai fatto il deepclean prima di flashare?
Se non l' hai fatto puoi provare a fare il deepclean e poi riflashare il firmware che vuoi (io proverei il kj3 che va molto bene).
Se continua a farlo rimetti il firmware originale e portalo in assistenza.
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
lolox82
salve a tutti, da un paio di settimane il mio s2 fa degli hard reset in maniera del tutto indipendente e sopratutto senza che sia io a farlo..qualcuno ha qualche sugerimento? ho provato anche a fare un downgrade del firmware tramite odin per poi riaggiornarlo all'ultima versione tim..ma nulla..anzi se si puo' pure peggio..ho provato a cercare un denominatore comune ai vari hard reset..ma non ho trovato nulla..qualche suggerimento prima che lo porti in assistenza? almeno stavolta rispondetemi..avevo scritto anche alcuni giorni fa :-)
Se non hai ricevuto feedback e probabile che nessuno abbia soluzioni al problema.Un soft reset (riavvio del terminale) e possibile sia dato da un problema firmware o da un apk con problemi ma un hard reset dubito abbia un nesso software io ti consiglio riportare il telefono stock e mandarlo in assistenza
-
Ciao a tutti,
da circa un mese sono un fiero possessore di un Samsung Galaxy S2, brand tre.
Oggi l'ho collegato al pc tramite cavetto USB, accedo al Kies per la prima volta e mi richiede di effettuare un aggiornamento al firmware.
Lo faccio partire, ma da circa una 20ina di minuti la finestra "Aggiornamento Firmware" rimane a 0%
Sul terminale, invece, è comparso l'android con scritto "Downloading... Do not turn off target!!!"
Non vorrei si fosse bloccato, in media quanto ci vuole?
-
Ciao, ho un dubbio..il sgs2 bisogna aggiornarlo da impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamenti software o é necessario anche aggiornare con samsung kies? Che tipo di aggiornamenti sono quelli che si fanno con kies.. Perché non saprei come farli dal momento che kies é solo per windows e mac.. Io ho linux sul pc.. C'é qualcuno che é riuscito a usare kies su linux? Mi conviene usare wine o virtualizzare windows? Grazie.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
La miglior cosa sarebbe sincronizzare con gmail, altrimenti fai un' esportazione su sd dal gs e un' importazione da sd sul gs2
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
ho risolto alla grande esportando i contatti del vecchio samsung utilizzando il "loro" formato, ossia quello del software che usavo sul pc col vecchio, poi con KYES ho importanto il file, fantastico, intuitivo, poi si riesceono a fare correzioni alla grande. consigliato!
-
Ciao amici, concentro in un unico post tre dubbi, così non sottraggo troppo spazio :)
1) "wi-fi direct" a cosa serve? ho capito male o serve effettivante a connettere il galaxy alla rete, e dopo averlo attivato occorre premere il tasto del router per stabilire la connessione?! Io l'ho sempre connesso WI-Fi ma avendo da sempre utilizzato la prima funzione da menu;
2) la ricarica batteria mediante USB mediamente quanto è più lenta di quella tramite caricatore e presa elettrica?
3) i servizi / applicazioni in esecuzione, considerando un terminale NON connesso nè a rete dati ne a wi-fi, consumano comunqua la carica della batteria oppure no?
grazie mille
ciaoooo
-
ciao buongiorno a tutti,
da circa una settimana posseggo un galaxy S2 "no brand" volevo sapere se per una navigazione corretta bisogna installare programmi come flash player, per la precisione il problema e' questo :
volendomi connettere a un sito (goalunited 2012) al momento di inserire user name e pass (cliccando sulle aree apposite) non mi viene visualizzata la tastiera
mi sapete dire come ovviare al problema , ho installato dal market "dolphin browser HD" e " Flash Player) l'ultima versione disponibile ma il problema e' rimasto
grazie
-
Quote:
Redblues60
ciao buongiorno a tutti,
da circa una settimana posseggo un galaxy S2 "no brand" volevo sapere se per una navigazione corretta bisogna installare programmi come flash player, per la precisione il problema e' questo :
volendomi connettere a un sito (goalunited 2012) al momento di inserire user name e pass (cliccando sulle aree apposite) non mi viene visualizzata la tastiera
mi sapete dire come ovviare al problema , ho installato dal market "dolphin browser HD" e " Flash Player) l'ultima versione disponibile ma il problema e' rimasto
grazie
Con il browser di default ti da problemi ugualmente? Perché anch'io con altri browser tipo firefox o opera ho problemi a visualizzare alcuni siti..ma con quello di default va tutto bene..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
-
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta al sito , però è da tempo che vi seguo
Volevo avere delucidazioni in merito al Galaxy SII che mi dovrebbe arrivare a giorni.
Ho contattato il venditore quest oggi e mi ha detto che il mio Galaxy sarà con garanzia estera ma NO BRAND,
ora, mi chiedevo, per gli aggiornamenti che tipo di problemi potrei avere?
Il telefono rispetto ai prezzi base dei negozianti di zona (cagliari) è basso, perchè loro il Galaxy SII con garanzia estera lo davano a 500 euro ed io l'ho acquistato a 399....quindi estero per estero ho acquistato ovviamente il meno caro, però ora ho il dubbio che vi ho riportato......
Grazie
-
Quote:
francy87
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta al sito , però è da tempo che vi seguo
Volevo avere delucidazioni in merito al Galaxy SII che mi dovrebbe arrivare a giorni.
Ho contattato il venditore quest oggi e mi ha detto che il mio Galaxy sarà con garanzia estera ma NO BRAND,
ora, mi chiedevo, per gli aggiornamenti che tipo di problemi potrei avere?
Il telefono rispetto ai prezzi base dei negozianti di zona (cagliari) è basso, perchè loro il Galaxy SII con garanzia estera lo davano a 500 euro ed io l'ho acquistato a 399....quindi estero per estero ho acquistato ovviamente il meno caro, però ora ho il dubbio che vi ho riportato......
Grazie
Direi nessuno..la differenza tra estero e italiano sta nel caso tu avessi bisogno di assistenza.. L'unica cosa, secondo me, hai fatto bene a prenderlo no brand perchè nel caso di brand esteri potresti avere problemi con la sim, nel caso di brand italiani ritardi negli aggiornamenti o (cosa di minore importanza) temi di default diversi dal no brand ad esempio per il sgs2 brand tim..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk