Ragazzi è un paio di giorni che la connessione dati non si schioda dalla g... Ho la Vodafone con la 4.0.3 ita... L altro s2 che abbiamo, però tim 4.0.4 con sim sempre Vodafone va che è una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è un paio di giorni che la connessione dati non si schioda dalla g... Ho la Vodafone con la 4.0.3 ita... L altro s2 che abbiamo, però tim 4.0.4 con sim sempre Vodafone va che è una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pon
Hai guardato se nelle impostazioni delle reti mobili è tutto ok? Devi controllare la modalità rete
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, ho una piccola noia col mio GS2, nella menu sicurezza non riesco più ad attivare le opzioni "avviso cambio sim" e "controlli remoti", appena le seleziono per pochi secondi esce il segno di spunta ma poi va via non rimanendo quindi selezionata...Soluzioni??
Grazie anticipatamente
Quote:
Originariamente inviato da pon
Non c'è di che ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da landino
Allora fai così.. Non perdi assolutamente la garanzia e un modo alternativo per resettare il telefono... Spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su+tasto home+tasto power fino a che il telefono si accende... In questo modo sei entrato in recovery.. Ora muovendoti con i tasti del volume fai prima il wipe data e poi wipe cache dando l'ok con il tasto home... Una volta fatto tutto riaccendi il telefono dando l'ok su reboot system... Prova a vedere se funziona e fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100