Visualizzazione stampabile
-
ok quindi semplicemente è solo a livello di garanzia, e non a livello di aggiornamenti...
che poi in caso di problemi lo terrebbero di più per la garanzia estera, però qualcuno mi ha detto che sono anche migliori nelle riparazioni!
Qui a Cagliari, quando mia sorella portò il suo samsung in assistenza glielo davano come aggiustato dopo due sett al massimo però poi aveva sempre lo stesso identico problema per il quale lo portava.
Comunque grazie, perchè desideravo tanto questo telefono e stavo iniziando a preoccuparmi e a pensare di rivenderlo appena arrivato per poi comprarlo italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy87
ok quindi semplicemente è solo a livello di garanzia, e non a livello di aggiornamenti...
che poi in caso di problemi lo terrebbero di più per la garanzia estera, però qualcuno mi ha detto che sono anche migliori nelle riparazioni!
Qui a Cagliari, quando mia sorella portò il suo samsung in assistenza glielo davano come aggiustato dopo due sett al massimo però poi aveva sempre lo stesso identico problema per il quale lo portava.
Comunque grazie, perchè desideravo tanto questo telefono e stavo iniziando a preoccuparmi e a pensare di rivenderlo appena arrivato per poi comprarlo italiano
Direi di sì, l'unica cosa che non so é se ci possono essere problemi con samsung kies dal momento che il telefono è estero..perchè io avendo linux sul pc non so ancora come farlo funzionare..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Con il browser di default ti da problemi ugualmente? Perché anch'io con altri browser tipo firefox o opera ho problemi a visualizzare alcuni siti..ma con quello di default va tutto bene..
ciao jessicahtcwildfire, intanto grazie della risposta...
si stesso identico problema anche con il browser di default, e' per quello che ho installato dolphin del quale avevo sentito parlare bene
se avete altri suggerimenti sono bene accetti
grazie
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Direi di sì, l'unica cosa che non so é se ci possono essere problemi con samsung kies dal momento che il telefono è estero..perchè io avendo linux sul pc non so ancora come farlo funzionare..
io ho un Galaxy S2 straniero, no brand, ho usato Kies ma solo per i contatti e non mi ha dato nessun problema,
-
Quindi non mi resta che aspettare che arrivi e TENTARE :)
Anzi, non vedo l'ora di poterlo sistemare per bene con tutti i consigli che ho letto sino ad oggi sul sito.....
-
Quote:
ZiCkY
eh beh ti nasconde tutta la barra..
ah ok quindi se si rinuncia alla barra bisogna rinunciare anche alla tendina?
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Ciao, ho un dubbio..il sgs2 bisogna aggiornarlo da impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamenti software o é necessario anche aggiornare con samsung kies? Che tipo di aggiornamenti sono quelli che si fanno con kies.. Perché non saprei come farli dal momento che kies é solo per windows e mac.. Io ho linux sul pc.. C'é qualcuno che é riuscito a usare kies su linux? Mi conviene usare wine o virtualizzare windows? Grazie.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando
Androidiani App
Io l'ho fatto tramite il dispositivo perchè cn kies non si aggiornava.....cmq una volta fatto l'aggiornamento tramite il cell kies lo riconosve e non lo chiede piu
-
cmq amici, non è un po troppo dispersivo questo topic? noto che tante richieste passano un po inosservate....
ma aprire singole discussioni non va bene?
-
Quote:
caponord
cmq amici, non è un po troppo dispersivo questo topic? noto che tante richieste passano un po inosservate....
ma aprire singole discussioni non va bene?
aprire singole discussioni rende tutto il forum dispersivo..e pieno zeppo di domande ripetute mille volte..
-
Quote:
ZiCkY
aprire singole discussioni rende tutto il forum dispersivo..e pieno zeppo di domande ripetute mille volte..
ok, immagino sia anche vietato riproporre quesiti non riscontrati vero?